Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Juve-Bologna, spunta l’audio del VAR sul rigore non concesso ai felsinei | VIDEO & AUDIO

Di Bello

Dopo quasi una settimana da Juve-Bologna è stato pubblicato il dialogo tra l’arbitro Di Bello e i colleghi al VAR: cosa si sono detti.

E’ stato l’episodio più chiacchierato di questo inizio di campionato. Il contrasto tra Iling Jr. e Ndoye, nel match di domenica scorsa tra Juventus e Bologna, aveva tutti i requisiti per l’assegnazione del penalty. Il direttore di gara Di Bello, dopo una veloce consultazione con il VAR, aveva però deciso di non fischiare, lasciando proseguire il gioco tra l’indignazione dei rossoblu.

A quasi una settimana di distanza da quell’episodio è stato finalmente reso pubblico il dialogo tra l’arbitro Di Bello e i colleghi dietro al monitor Nasca e Forneau. “Possibile rigore, ma fammi vedere da un’altra prospettiva”, riferisce quest’ultimo. E ancora: “No sta fermo, guarda…”, analizzando insieme a Nasca l’intervento del calciatore bianconero. E infine, “per me è no, con c’è nulla, check completato”, per liquidare clamorosamente l’episodio e far proseguire la partita.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy