Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

CABRINI: “ERRORE DI DONNARUMMA COSE CHE CAPITANO. IMMOBILE VA AIUTATO”

Cabrini su Donnarumma

Antonio Cabrini, allenatore ed ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT.

Cabrini su Donnarumma
Le parole dell’ex azzurro Cabrini su Donnarumma e Immobile (Ansa Foto) – tvplay.it

“DA DONNARUMMA UN ERRORE CHE NON CANCELLA IL PASSATO” – “Chi è che non fa errorini. C’è chi sbaglia il passaggio, chi il tiro, succede che talvolta il portiere possa non interpretare bene una situazione come accaduto a Donnarumma contro la Macedonia, non toglie però quanto di buono ha fatto fino ad ora, non si può cambiare un giocatore a ogni errore, altrimenti servirebbero 30 difensori, 30 centrocampisti, etc…”.

“BISOGNA AIUTARE IMMOBILE” – “Lo staff tecnico si è chiaramente appoggiato ai giocatori con più esperienza, bisogna anche mettere Immobile nelle giuste condizioni, è abituato a viaggiare sulla linea del fuorigioco. Bisogna offrirgli palloni agevoli per puntare il portiere”.

“ORA VINCERE CON L’UCRAINA” – “Per accedere alle fasi finali dell’Europeo ora bisogna vincere con l’Ucraina, non bisogna fare conti o paragoni, bisogna vincere e basta”.

“NON SONO D’ACCORDO CON LE PAROLE DELLA BERTOLINI” – “Non sono per nulla d’accordo sulla parola patriarcato, contano i risultati, se per l’ex CT Bertolini non sono arrivati non è colpa di qualcuno, non capisco neanche la differenza tra allenatori donne o uomini, quando i risultati non arrivano si cambia tecnico, succede in qualunque squadra”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy