Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Sozza, dal derby di Milano a quello di…Atene: l’annuncio della Federcalcio greca

Sozza durante il derby

Simone Sozza, dopo aver arbitrato sabato scorso Inter-Milan, andrà a dirigere un derby del campionato greco.

Dopo i tre giorni dedicati al ritorno delle tre competizioni europee, dove per le italiane ci sono stati risultati altalenanti, sotto la luce dei riflettori è tornato il campionato di Serie A. Già oggi, infatti, ci sono state due partite: Salernitana-Frosinone (terminata 1-1) e Lecce-Genoa (che stanno giocando proprio in questi minuti). 

La prima big a scendere in campo sarà il Milan, visto che giocherà domani a San Siro alle ore 15.00  contro il Verona. I rossoneri, di fatto, hanno l’assoluto obbligo di vincere contro i veneti, soprattutto dopo il derby perso. Proprio un protagonista della stracittadina milanese sarà di scena lunedì prossimo nel campionato greco. 

L’arbitro Simone Sozza, per l’appunto il direttore di gara del derby di Milano di una settimana fa, arbitrerà anche una delle stracittadine di Atene, ovvero Panathinaikos-AEK. Ecco il comunicato ufficiale: “La Uefa ha informato la Federazione ieri che l’arbitro Simone Sozza è disponibile per la gara di lunedì prossimo tra il Panathinaikos e l’AEK. Il comitato arbitrale seguirà la procedura prescritta per la sua nomina”. 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy