Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

EA Sports FC 24, ecco chi sono i “best skillers” della Serie A: che sorpresa!

logo

Il noto videogioco ha rilasciato in anteprima alcuni dei ‘best skillers’ della nostra Serie A: scopri chi sono, con una novità inaspettata.

EA SPORTS FC 24 è finalmente sul mercato, almeno per chi ha deciso di comprare l’Ultimate Edition del gioco, anche se l’uscita ufficiale è prevista per il prossimo 29 settembre. Un videogioco rivoluzionario rispetto al passato, in primis per la decisione di non chiamarlo più FIFA, ma anche per le notevoli migliorie che i giocatori potranno sperimentare. Inutile dire che le rose aggiornate, così come il valore assoluto dei calciatori abbia giocato un ruolo importante nel rendere l’attesa particolarmente palpitante.

Da Osimhen a De Bruyne, passando per Mbappè e Haaland. Non è più il tempo del dualismo tra Messi e Cristiano Ronaldo e anche il videogioco più conosciuto al mondo ne è la palese conferma. 80 nuove animazioni con oltre 590 milioni di fotogrammi per rendere il gioco più fluido e realistico possibile, passando poi per l’introduzione del calcio femminile all’interno di Ultimate Team e la possibilità di giocare con uomini e donne nella stessa squadra. Queste sono le novità principali del videogioco che promette di essere tra i più apprezzati di sempre.

EA Sports FC, chi sono i ‘Best Skillers’ della Serie A

Con la fine di FIFA 23 si assisterà dunque ad un cambiamento storico nel mondo dei videogiochi legati al calcio. La separazione tra la FIFA e EA aprirà dunque a nuovi scenari, ma rappresenterà anche la fine di una delle più grandi e importanti collaborazioni che si siano mai viste nel mondo dei videogiochi. Una serie che ha rappresentato l’infanzia di tantissimi di noi, oltre ad aver creato una fan-base fedele e ormai estesa in praticamente tutti i paesi del globo. Stiamo dunque per assistere ad una nuova era dei giochi di calcio.

EA Sports FC
EA Sports FC 2024 – TvPlay.it

Intanto la Lega Serie A ha ulteriormente elettrizzato l’attesa dei videogiocatori. Sì perché nella giornata di ieri ha pubblicato una storia su Instagram mostrando alcuni dei ‘5 Stars Skillers’ del nostro campionato. Da Kvaratskhelia passando per Cuadrado, considerati decisamente tra i giocatori più abili nel dribbling e nell’uno contro uno. Ma non solo. La vera sorpresa risulta essere Jesper Karlsson, nuovo acquisto del Bologna. Il classe ’98 può infatti rappresentare la novità assoluta del videogioco in uscita. Un calciatore dal valore totale pari a 77, ma che spicca in ritmo e dribbling, proprio come appurato in queste prime apparizioni stagionali con i rossoblu.

 

 

 

 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy