Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

FREY: “ERRORE DI SOMMER, MA NON VA DISCUSSO. INTER SUPERIORE AL NAPOLI, AZZURRI MALDESTRI CON OSIMHEN”

Frey sull'Inter

Sebastian Frey, ex portiere, è intervenuto ai microfoni di TvPlay.

Frey sull'Inter
Sebastian Frey, ex portiere, a TVPlay parla di Inter e Napoli

“ERRORE DI SOMMER SUL PRIMO GOL, MA NON VA MESSO IN DISCUSSIONE” – “Sommer? Inutile nascondersi, se prendi un gol sul primo palo vuol dire che qualcosa non è andato bene. Ha sbagliato ma non va rimesso in discussione. Se vado ad analizzare la partita persa dalla Juventus, abbiamo visto due errori. L’errore più eclatante non è quello su Laurientè ma quello su Pinamonti. A questi livelli sono errori di concetto di gioco”.

“ROSA INTER MIGLIORE DI QUELLA DEL NAPOLI” – “Trovo la rosa dell’Inter molto più completa di quella del Napoli, a prescindere da quel che è accaduto l’anno scorso”.

“NAPOLI MALDESTRO CON OSIMHEN, LUI POI HA ESAGERATO” – “Comunicato del Napoli? Vuol dire tutto o nulla. Non credo servisse quel video… I ragazzi fanno qualunque cosa su TikTok. E’ uno strumento di comunicazione molto potente, il video era maldestro. Quel montaggio fa tendenza, ma non significa che fosse bello. Il Napoli ha avuto una comunicazione maldestra. Poi Osimhen ha esagerato con la sua reazione. Il razzismo è complicato nel calcio, poi vedo un calciatore di colore con una noce di cocco. Non è uscita male? Non è stato fatto in malafede ovviamente, potevano solo evitare. Non so se sia lontano dal Napoli ora, è rimasto dopo lo Scudetto e ci sarà un motivo. L’agente è stato duro, ma era la rabbia a parlare. Non è bello, sono cose che hanno turbato la squadra ed il club. Il giocatore è già nervoso, quel video lo turba ancora di più”.

“DOPO IL DERBY INZAGHI MIGLIORE AL MONDO, ORA…” – “Dopo il derby 5-1 Inzaghi era il migliore allenatore del mondo, le provocazioni ci stanno ma i dati danno ragione a lui. Il Sassuolo ha meritato la vittoria, ha battuto Inter e Juventus. E’ la bestia nera negli ultimi anni dei nerazzurri. Berardi è un grande attaccante, ma non si può mettere in discussione l’Inter. Vedo una grande Inter”.

“IL NAPOLI SOFFRE IL FATTO DI ESSERE CAMPIONE IN CARICA” – “Il Napoli fa più fatica a gestire la situazione perché sta facendo i conti con la responsabilità di essere campione in carica e di dover difendere lo Scudetto”.

“INTER FAVORITA INSIEME A MILAN, JUVE E NAPOLI” – “Inter tra le favorite per lo Scudetto insieme ad altre tre: Milan, Juventus e Napoli. L’Inter è sempre al centro del ciclone, al primo passo falso si mette tutto in discussione. E’ stato fatto un buon mercato”.

“ADLI ORA VALORE AGGIUNTO, BENE SPORTIELLO” – “Il Milan ha messo dentro Adli ed ha fatto una grande partita ed è un valore aggiunto ora. Maignan è fortissimo, ma Sportiello ha fatto altrettanto bene. Sono queste le rose più importanti. A lungo andare verranno fuori le rose che hanno qualità anche in panchina”.

“PROVEDEL MIGLIOR PORTIERE L’ANNO SCORSO” – “Provedel è stato il miglior portiere della passata stagione. Calhanoglu lo scelgo per il centrocampista perché è interista”.

“CENTRO SPORTIVO DELLA FIORENTINA TRA I PIU’ BELLI” – “Il centro sportivo della Fiorentina è tra i più belli d’Europa”.

“ITALIANO TRA I MIGLIORI IN ITALIA, MA NON ANCORA DA TOP” – “Italiano non ha le spalle larghe per allenare Napoli, Inter, Milan o Juve, ma sta facendo grandi cose. Ci sono i presupposti per far bene. Non è ancora pronto per una top, serve ancora un po’ di gavetta. In ogni caso è tra i migliori in Italia”.

“PER LA FIORENTINA EUROPA POSSIBILE” – “Se sottovaluti partite come quelle col Frosinone vai in difficoltà, la Fiorentina dovrà essere super concentrata, può far bene e provare a fare risultato. Sarebbe importante. La Fiorentina se continua così potrà arrivare in Europa. I segnali sono buoni. Sarebbe comunque una grande impresa restare nelle coppe”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy