Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Toronto, Insigne sempre più bersagliato: l’ex Napoli manda a quel paese i tifosi

Insigne

L’ex Napoli sta vivendo un periodo piuttosto complicato in Canada come dimostrano le recenti critiche ricevute: cosa sta succedendo.

Non è un momento facile per il Toronto. La squadra canadese è infatti in caduta libera e il suo campionato rischia di prendere una piega altamente negativa. Sì perché Bernardeschi e compagni si trovano attualmente all’ultimo posto, a ben dieci punti di distacco dall’Inter Miami penultima. Anche nell’ambiente societario, inoltre, c’è parecchio scontento, con i tifosi sempre più critici anche nei confronti dei calciatori. Il Toronto, infatti, ha investito tanti soldi con l’obiettivo di rinforzare la squadra, ma i nuovi acquisti non hanno portato a quel salto di qualità sperato.

La squadra guidata da Dunfield è reduce da tre sconfitte consecutive e la situazione è sempre più drammatica. 10 reti subite e soltanto due segnate sono la dimostrazione che qualcosa non va. Scenario che ha portato anche i tifosi ad alzare la voce. Tra i calciatori più bersagliati c’è infatti Lorenzo Insigne, fermo ai box per infortunio e sicuramente, fin qui, autore di una stagione sottotono. L’ex attaccante del Napoli è stato ritratto in un video in cui, dagli spalti del BMO Field di Toronto, risponde alle critiche in maniera piuttosto accesa, a dimostrazione di un clima sempre più esasperato.

 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy