Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

RAVANELLI: “FAREI CARTE FALSE PER RINNOVARE CHIESA. CONTE TORNERA’ PRESTO IN PANCHINA”

Ravanelli in diretta

Fabrizio Ravanelli ex attaccante della Juventus è intervenuto ai microfoni di Gol di Tacco in onda su Tvplay!

FAREI CARTE FALSE PER RINNOVARE CHIESA” – “Fossi nella Juve farei carte false per rinnovare il contratto a Chiesa, è la priorità assoluta. Anche il rinnovo di Rabiot è fondamentale. Cosa farà lui? Non so se Chiesa possa andare in Premier, non tutte le squadre vanno bene. Guardate Pogba al Manchester. Fossi nei suoi panni resterei in Italia e alla Juventus anche se il livello della Premier è altissimo. Certo, se arrivano City, Bayern Monaco e Real sarebbe un altro discorso”.

LA JUVE STA RICOSTRUENDO” – “La Juventus è in un momento difficile, è in ricostruzione. E’ veramente dura, deve crescere, ha dei buoni giocatori ma a livello tecnico non è attrezzata come Inter Milan e Napoli. In campionato potrebbe lottare fino in fondo per lo scudetto, perchè spesso si può sopperire alla mancanza di qualità con passione e carattere. Certi limiti si possono anche superare,   Nelle prime sette giornate è stata sulle montagne russe. Solo con la Lazio ha giocato bene tutta la partita. E poi ci sono tanti errori tecnici che determinano il risultato. Contro l’Atalanta ha sbagliato sempre l’ultimo passaggio e quando è così è difficile portare a casa la vittoria. Kean e Chiesa potevano bastare per vincere la partita contro i nerazzurri”.

CONTE TORNERA’ PRESTO IN PANCHINA“- “Conte? Sta seguendo quello che succede nelle big, in Italia Roma e Napoli. All’estero anche il Manchester United che però vuole rinnovare il contratto a ten Hag. Comunque credo che lui tornerà presto in una squadra importante”.

LA LAZIO HA CAMBIATO MOLTO. SARRI HA ESAGERATO” – “La Lazio? Credo che debba ritrovare tranquillità nello spogliatoio e il mister Sarri deve riuscire a farlo. Quando c’è un inizio così difficile bisogna lavorare con umiltà e far passare le critiche. La Lazio in questi ultimi anni ha sempre fatto grandi cose, bisogna solo lavorare e restare in silenzio. Immobile fatica senza Milinkovic-Savic. La Lazio ritroverà la quadra, Sarri è bravissimo ma ci vorrà tempo per trovare un nuovo equilibrio. Milinkovic faceva paura alle squadre avversarie, era straordinario. Oggi si gioca con più palla a terra e anche Immobile fatica a ritrovarsi. La Lazio dopo Inzaghi ha cambiato tipologia di gioco e anche adesso è la stessa cosa: ci vorrà pazienza per tornare una squadra forte. Sarri voleva altri giocatori e le sue dichiarazioni sono molto forti, forse anche troppi”.

BERARDI PERFETTO PER LA JUVE” – “Berardi alla Juve? Lo andrei a prendere io, Berardi può giocare ovunque. Hai mille possibilità tattiche, lo puoi mettere ovunque e ti crea superiorità numerica. E non dimentichiamo che Berardi e Chiesa sono stati decisivi per la vittoria dell’Europeo”.

LA ROMA E’ TROPPO PREVEDIBILE” – “La Roma di Mourinho? Il tecnico portoghese non si è evoluto, gioca sempre in un modo solo. Contrastare il gioco dei giallorossi non è molto difficile. Mourinho è un accentratore, vuole vincere subito e non ha la pazienza di aspettare”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy