Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

DI LIVIO: “PALLADINO FA GIOCARE BENISSIMO IL MONZA, ARRIVERA’ IN UNA BIG”

Angelo Di Livio, le sue parole in diretta su TVPlay

Angelo Di Livio, ex calciatore tra gli altri di Juventus e Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di TVPlay.it.

“PALLADINO ARRIVERA’ NELLE BIG” “E’ arrivato il momento di parlare della bravura di Palladino, è giusto esaltare alcuni singoli ma dietro c’è un allenatore che sa mettere in campo i giocatori e fare giocare bene la squadra. quest’anno ha alzato ancora di più l’asticella, il Monza gioca benissimo con grande personalità e movimenti automatizzati. Sono sorpreso positivamente da palladino ma facciamolo crescere, deve fare il suo percorso ma sta andando alla grandissima. E’ un ragazzo molto intelligente, secondo me se continua così può arrivare alle panchine delle big”.

“L’ATALANTA NON MI SORPRENDE PIU” – “Le imprese dell’Atalanta non mi sorprendono più, ha un grande allenatore che valorizza giovani a più non posso. Scalvini è un predestinato, allenato bene come sa fare Gasperini”.

“IL PSG NON E’ MAI STATO SQUADRA” –  “Se giochi con quattro attaccanti, sei sbilanciato e gli avversari ti giocano in ripartenza. Il PSGè da anni che non fa bene in Europa, un’accozzaglia di grandi giocatori che però non è mai amalgamata a dovere”.

“E’ DIFFICILE PER LA LAZIO FARE MEGLIO DELL’ANNO SCORSO” – “A me piace moltissimo Sarri che sta facendo dei miracoli, la Lazio non ha una rosa così ampia e tanta qualità per affrontare molte competizioni. Ci sono tanti giocatori che non possono andare oltre al livello tenuto lo scorso anno. E’ difficile che si possano ripetere, oggi Zaccagni e tanti altri sono al di sotto del proprio rendimento. Ha vinto sporco ma deve tenersi stretto questo successo, quattro punti in due partite di Champions è tanta roba”.

“IMMOBILE DOVEVA ANDARE IN ARABIA SAUDITA” – “Immobile ha fatto un grandissimo errore, doveva capire quello che aveva dato nella Lazio e quello che non poteva dare più. io se fossi stato in lui mi sarei battuto per andare in Arabia Saudita. Chiedergli sempre 20 gol è impossibile”.

“LA ROMA DEVE LOTTARE PER IL QUARTO POSTO” – “La Roma ha un turno abbastanza abbordabile, devi entrare con la testa giusta e vincere per chiudere il prima possibile il passaggio del turno come prima nel girone. Sia questo l’obiettivo, sono un po’ critico sulla Roma perché per entrare nelle prime quattro deve cambiare atteggiamento e avere più idee di gioco, i giocatori di qualità ci sono”.

“IL TEMPO E’ PASSATO PER MOURINHO” – “Nessuno sta dicendo che Mourinho sia un incapace però il tempo passa per tutti. forse le intuizioni che aveva una volta, oggi non le ha più. stare già a sei punti dal quarto posto è un problema. la Roma deve lottare per entrare in Champions League con la squadra che ha. Se non dovessi vincere col Cagliari comincia a essere complicarsi la classifica”.

“IL MILAN HA BUTTATO VIA PUNTI IN CHAMPIONS” – “Il Milan gioca un calcio straordinario, crea azioni a ripetizioni e queste situazione le vai a pagare alla fine. Ieri ha preso a pallonate il Dortmund ma non puoi fare gol, anche la prima partita ha buttato via punti che possono essere fondamentali e ora poteva essere in testa al girone. Giroud ha bisogno di rifiatare e avere un cambio all’altezza. La squadra crea tante occasioni quindi sta bene, bisogna essere più cattivi sotto porta”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy