Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Vlahovic, come sta dopo l’infortunio? La scelta della Juve per la Nazionale

Vlahovic, dilemma Juve: la scelta per la Nazionale dopo l'infortunio

La Juve ha fatto una scelta molto chiara per Dusan Vlahovic dopo il suo infortunio: la decisione ufficiale in vista della pausa Nazionali.

Dopo un buon inizio stagione Vlahovic si è dovuto fermare nelle ultime partite a causa dell’ennesimo problema fisico. Stavolta a renderlo indisponibile contro Atalanta e Torino è stata una forte lombalgia che alimenta i timori dei tifosi della Juve in vista degli impegni della sua Nazionale nei prossimi giorni.

Il classe 2000 infatti è un elemento importante della Serbia che si appresta a giocarsi una buona fetta della qualificazione ai prossimi Europei nelle prossime gare contro Ungheria e Montenegro. Un doppio appuntamento a cui non parteciperà Vlahovic che, sotto l’ordine della Juve, proseguirà il percorso di recupero alla Continassa perché non ancora in grado di scendere in campo.

Una notizia che fa tirare un sospiro di sollievo e aumenta le speranze dei tifosi di rivederlo il prima possibile tra i convocati. L’obiettivo del giocatore è rientrare per il big match col Milan, in programma domenica 22 a San Siro, ma si procederà con molto cautela verificando le sue condizioni di giorno in giorno. La certezza è che rinuncerà alla Nazionale pur di guarire del tutto non rischiando di trascinarsi un problema come la scorsa stagione, condizionata fortemente dalla pubalgia.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy