Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Mourinho spaventa la Roma: “Non so se resto”

José Mourinho futuro

José Mourinho spaventa la Roma ed agita i sonni dei tifosi: il suo futuro è in bilico, il tecnico lusitano apre all’addio ai giallorossi

José Mourinho non è certo un uomo qualunque ed anche a parole lo dimostra, sempre e comunque. Intervistato da Federico Buffa ai microfoni di Sky, il tecnico della Roma ha parlato anche del suo futuro. “A Roma c’è il mourinhismo e l’anti mourinhismo. Quest’ultimo è cavalcato da gente felice in cui la Roma non aveva successi europei, senza coppe vinte” ha attaccato.

L’anti mourinhismo vende” ha aggiunto, sostenendo come invece il mourinhismo sia un “modo di stare nella vita più che nel calcio” tanto che nel mondo vi sono persone che si identificano proprio con il tecnico portoghese. Un vero e proprio stile di vita, insomma.

E chissà se l’anti mourinhismo lo possa condizionare per quanto riguarda il suo futuro. “Non so se rimarrò a Roma” ha spiegato Mou, con chiaro riferimento oltre la fine di questa stagione. Il lusitano va più nello specifico. “Avevo promesso a tutti i giocatori dopo Budapest che sarei rimasto mentre ai tifosi all’Olimpico dopo lo Spezia gli dissi che sarei rimasto a gesti ed ora sono qui“.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy