Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Ibrahimovic stuzzica Balotelli: “Ecco perché sta in tribuna | La reazione di SuperMario – FOTO

Mario Balotelli Champions League

Balotelli risponde alla provocazione di Ibrahimovic: il paragone con Leao e l’immagine che diventa virale 

La settimana della sosta per gli impegni internazionali regala spunti e tante notizie. Nessuno si sarebbe mai aspettato lo scandalo scommesse nel calcio che vede almeno tre calciatori coinvolti, prima che le indagini andranno più a fondo. Nessuno si sarebbe mai immaginato che Tonali e Zaniolo potessero lasciare improvvisamente il ritiro di Coverciano. E nessuno avrebbe potuto immaginare che Ibrahimovic e Balotelli potessero lanciarsi delle frecciatine a distanza.

Tutto nasce da una frase di Zlatan detta al Festival dello Sport. Si parla di Balotelli e lo svedese dice la sua: “Quando un ragazzino ha l’occasione di trasformare il suo talento nel futuro e non coglie nemmeno un’occasione… Là fuori ce ne sono tanti che hanno solo un’occasione, Balo ne ha avute tante. Lui ha sprecato la sue occasioni”.

E non contento, Ibra mette a paragone anche il centravanti italiano con Rafa Leao, suo ex compagno di squadra: “Se Leao contro il Newcastle fa gol di tacco è un genio. Non si può paragonare con Balo. Solo un genio può capire quelle giocate là. Per questo Leao è in campo e Balotelli in tribuna”. La battuta, con tanto di ovazione del teatro, è arrivata anche a SuperMario nel giro di pochi minuti. E la risposta non si è fatta attendere.

Balotelli risponde a Ibrahimovic

SuperMario e Ibra hanno disputato 29 incontri insieme. Entrambi erano all’Inter. Uno si stava affermando come campione, l’altro era un giovane attaccante con un futuro tutto da scrivere e una carriera raggiante davanti ai suoi occhi. I due poi si sono separati nel 2009, quando Balotelli è rimasto all’Inter e Ibrahimovic scelse di vivere l’esperienza nel Barcellona di Guardiola.

Balotelli Ibrahimovic
La risposta di Balotelli indirizzata ad Ibrahimovic (Screenshot da Instagram) TvPlay.it

In quella stagione, la formazione nerazzurra – si sa – conquistò il triplete. Invece, Ibra si dovette accontentare – si fa per dire – del campionato spagnolo, della Supercoppa spagnola, quella UEFA e del mondiale per club. Tutto tranne la Champions sostanzialmente. Il suo unico cruccio. La competizione che l’ha perseguitato per tutta la carriera e non ha mai vinto.

Così, alle provocazioni al Festival dello Sport, Balotelli ha voluto rispondere con una foto emblematica che lo riguarda in prima persona, con tanto di tag per Zlatan Ibrahimovic. SuperMario mai banale.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy