Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Un Posto al Sole, spoiler prossima stagione, parla l’attore Michelangelo Tommaso: “Sarà intensa…”

Un Posto al Sole Filippo Serena

L’attore Michelangelo Tommaso ha parlato del futuro del suo personaggio Filippo nella serie Un Posto al Sole, su Rai Tre.

Da anni lui è uno dei grandi protagonisti dell’amatissima serie – non soap più longeva della storia del piccolo schermo nostrano – Un Posto al Sole, in onda tutti i giorni su Rai Tre in access prime time. Stiamo parlando dell’attore Michelangelo Tommaso, ovvero il Filippo della storia.

Negli anni, Filippo, ha attraversato con successo diverse crisi e momenti complicati, ed oggi è uno dei protagonisti preferiti dal grande pubblico. Ma cosa accadrà nel futuro? Lo stesso marito di Serena sarà al centro di diversi colpi di scena che caratterizzeranno la narrazione della serie nei prossimi mesi.

Lo spoiler di Michelangelo Tommaso

Nel corso di un’intervista rilasciata a Vero, l’attore Michelangelo Tommaso, che interpreta Filippo, ha parlato proprio dell’amato protagonista de Un Posto al Sole e del suo futuro. Ha raccontato: “Questo è un momento tranquillo per Filippo. Non ci sono imprevisti o colpi di scena. Sta facendo da spalla a Roberto e a Marina. La prossima stagione sarà sicuramente più intensa per lui, ma di più non posso anticipare”.

Nelle puntate in onda in queste settimane, tra Filippo e Serena, dopo la burrasca, sembra essere tornato il sereno. I due stanno cercando l’armonia coniugale, per la gioia dei telespettatori. Ma Filippo, dopo anni, sta ricucendo il rapporto con suo padre Roberto, anche grazie all’ingresso del piccolo Tommy nella vita del Ferri. Ma non tutto va a gonfie vele, dal momento che tra Filippo e Michele stanno nascendo forti incomprensioni a causa della linea editoriale da scegliere in radio.

Pochi giorni fa, l’attore ha ricevuto un premio, consegnatogli dalla collega Sofia Piccirillo, che interpreta la piccola Bianca in Un Posto al Sole. Ha spiegato Tommaso: “Provo contentezza, emozione e gioia. Ogni volta che mi viene assegnato un premio rimango sempre sorpreso e incredulo”. L’attore ha poi svelato quale sarebbe, a suo dire, il segreto del successo della soap, ancora amatissima dopo oltre 27 anni: “È un prodotto che permette a tutti i telespettatori di identificarsi almeno in un personaggio. Inoltre si raccontano storie verosimili in cui la gente si riconosce e non sono mai scontate”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy