Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

“Niente Roma per Marcos Leonardo”: l’annuncio spiazza i tifosi

Marcos Leonardo

Marcos Leonardo e la Roma, due strade che rischiano di non incontrarsi più dopo tanto ricercarsi e dopo tante speranze alimentate.

Volere assolutamente un brasiliano in attacco e sperare che sia come Falcao. È questo il sogno dei tifosi della Roma. Un sogno che forse, almeno per il momento, non è possibile realizzare. O forse si, questo non si sa. Le vie del calciomercato sono infinite e insidiose: lastricate di pericoli e piene di minacce e di ostacoli da superare prima di giungere all’obiettivo.

Eppure, tra la Roma e Marcos Leonardo, sembra esserci un legame che li potrebbe portare ad unirsi prima o poi un giorno. Già la scorsa estate poteva giungere questo sodalizio ma poi il presidente del Santos, a causa della precaria situazione della squadra, si è dovuto tirare indietro. Adesso però, tutto potrebbe cambiare. A dare speranze è stato lo stesso calciatore in un’intervista ad ‘AS’: “Sono pronto a giocare in Europa“.

Marcos Leonardo e l’annuncio che spiazza tutti

Parole chiare e precise, che fanno capire quali siano i suoi obiettivi nel breve periodo. Resta da capire se collimano con quelli del Santos. Fatto sta che, per quanto il ventenne brasiliano scalpiti nell’approdare in Serie A e di vestire quella maglia che in passato è stata di Falcao, non tutto sembra esser realmente facile per il suo trasferimento.

Marcos Leonardo
Marcos Leonardo e il suo non arrivo alla Roma (La Presse, TVPlay)

Infatti, in una video intervista sulla pagina Instagram di Falcao, l’ex calciatore della Roma e della Nazionale Brasiliana Aldair ha parlato di Marcos Leonardo e ha detto: “Arriverà alla Roma? No, non credo. Il ragazzo del Santos è molto bravo, molto forte. Se ne è parlato tanto questa estate, io spero venga qui, ma non ci credo”.

Al momento, le motivazioni che inducono l’ex difensore giallorosso a pensarla così non sono chiare. Fatto sta che, se uno del suo calibro pensa che sia alquanto impossibile un arrivo del talento del Santos alla Roma, bisogna forse credere che sia così.

Dunque, niente da fare per i tifosi giallorossi che dovranno attendere ancora un po’ per vedere il degno sostituto di Falcao proveniente dal Brasile. Un qualcosa che potrebbe magari avvenire nella prossima sessione estiva di calciomercato o forse fra qualche anno. Quel che sembra purtroppo certo, è che non sarà Marcos Leonardo l’attaccante brasiliano a vestire la maglia della Roma.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy