Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Mercato Inter, Marotta prepara il colpaccio: può arrivare a parametro zero

Marotta

In casa Inter, dopo il successo in Champions League contro il Salisburgo, bisogna registrare anche delle importanti novità in sede di mercato.

Dopo la vittoria rimediata al Gewiss Stadium contro l’Atalanta dell’ex Gian Piero Gasperini, l’Inter si è ripetuta anche in Champions League. Mercoledì sera, infatti, la ‘Beneamata’ ha vinto un’altra in trasferta, questa volta contro gli austriaci del Salisburgo. Con questo successo, arrivato con un rigore realizzato da Lautaro Martinez, i nerazzurri si sono qualificati aritmeticamente per gli ottavi di finale della massima competizione europea per club.

Prima di arrivare al successo, però, l’Inter ha dovuto soffrire un po’. Il Salisburgo, infatti, ha creato più di qualche grattacapo alla difesa nerazzurra, ma Sommer è stato bravissimo in più di un’occasione a respingere gli attacchi del club austirano. Mentre nella seconda frazione di gara, grazie anche alle sostituzioni effettuate da Simone Inzaghi, la ‘Beneamata’ ha legittimato la sua vittoria. 

L’Inter, che con i tre punti ottenuti contro il Salisburgo si è qualificata anche per il Mondiale per Club del 2025, è ora attesa dall’ultima gara prima della sosta di novembre. La ‘Beneamata’, infatti, domenica sera ospiterà allo Stadio San Siro il Frosinone di Eusebio Di Francesco. Tuttavia, in attesa del match contro  i ciociari, in casa interista bisogna anche registrare alcune indiscrezioni in sede di calciomercato.

Mercato Inter, continua il lavoro di Beppe Marotta e Piero Ausilio per arrivare a Tiago Djalo del Lilla: ecco gli ultimi aggiornamenti della trattativa

Come scritto su X da ‘Fabrizio Romano‘, giornalista e tra i massimi esperti di mercato, l’Inter è al lavoro per cercare di ingaggiare Tiago Djalo del Lilla. Quest’ultimo, di fatto, potrebbe arrivare a Milano la prossima estate da giocatore svincolato. Beppe Marotta e Piero Ausilio sono in contatto con l’entourage del difensore per cercare di trovare un’intesa. 

Tiago Djalo
L’Inter è al lavoro per ingaggiare Tiago Djalo del Lilla da parametro zero (LaPresse) tvplay.it

L’Inter, nonostante il grande interesse di altri club europei importanti su Tiago Djalo, ha comunque l’intenzione di procedere alle sue condizioni. Il difensore portoghese, però, è altamente considerato da Beppe Marotta e Piero Ausilio, visto che lo stanno seguendo da tempo.

Proprio sull’ipotesi di vedere Tiago Djalo in maglia nerazzurra bisogna registrare alcune dichiarazioni del dirigente lusitano Josè Boto. L’ex direttore sportivo di squadre come Shakhtar e Benfica, ha infatti parlato così del difensore portoghese a ‘TvPlay’: “E’ un profilo che può servire all’Inter, visto che si adatterebbe benissimo alla difesa a tre di Simone Inzaghi”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Gestione cookie