Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

“È finito tutto”, ora è ufficiale: tifosi in ansia per il bomber italiano

Vieri

Vieri ritorna a parlare e lo fa nel suo solito modo, non dando adito a dubbi o ad ulteriori domande sulla questione Bobo Tv.

Quando si vedeva la ‘Bobo Tv’, si poteva intonare la canzone di “Quattro amici al bar” e invece adesso ne è rimasto solamente uno. Uno e anche per via di uno scontro con gli altri tre. Un fulmine a ciel sereno che ha spiazzato tutti da un momento all’altro. Tutti gli amanti del pallone, tutti coloro che erano abituati a seguirli, si sono ritrovati di colpo senza i fantastici quattro. Una scelta spiazzante, un colpo al cuore che è difficile da digerire.

Inizialmente, la comunicazione del 3 novembre scorso di Bobo Vieri che parlava di un nuovo format del programma e di condurre da solo, si pensava potesse essere uno scherzo. Ma poi, con il passar delle ore tutto è diventato certezza e il dispiacere di non vedere più quei 4 formidabili ex calciatori insieme ha preso il sopravvento su tutto. Si sono fatte illazioni, ipotesi di vario tipo, anche sui vari scontri tra Vieri e Adani ma fino ad oggi non si era mai realmente giunti ad una vera conclusione.

Vieri e la verità sulla Bobo Tv

Adesso però, si potrà forse comprendere quanto è accaduto e il perché si è giunti ad una decisione così drastica. A spiegarlo è stato lo stesso Christian Vieri che, così come era da calciatore, non si è tirato indietro neanche in un momento del genere ed ha deciso di spiegare il tutto attraverso il suo account Instagram. Una spiegazione esaustiva, volta a porre fine anche alle tante voci che sono circolate nelle ultime due settimane.

Vieri
Ora parla Bobo Vieri (La Presse, TVPlay)

L’ex attaccante dell’Inter ha infatti scritto: “Buona sera a tutti, in questi giorni hanno parlato in tanti, tranne il sottoscritto e questo sarà il mio primo e unico commento su questa situazione. Il 31 ottobre ho avuto un diverbio con Lele sulle strategie social future della BOBOTV. Poi tutto è finito lì e non è stato scritto più niente da parte di nessuno. 3 giorni dopo, a poche ore dal live della puntata, Lele, Antonio e Nicola mi hanno comunicato con tre vocali che non si sarebbero presentati. Mi sono trovato in grandissima difficoltà e in un angolo. Da quel momento per me è finito tutto. Sento parlare di rispetto per la gente e di tanto altro ma in quel momento i miei 3 amici mi hanno lasciato solo“.

Un pensiero pesante da digerire, soprattutto quando si pensa di esser stato tradito da degli amici. Nonostante ciò, Vieri è riuscito a trovare la forza per andare avanti: “Ho pensato di non fare la diretta, però chi mi era vicino mi ha fatto capire che la BOBOTV ha il mio nome, che era persone in PLB WORLD che avevano prenotato per godersi una serata in compagnia o che avevano fatto l’abbonamento al canale, quindi mi sono convinto nonostante l’umore, ad andare in onda con il sorriso ripartendo da zero. Era giusto così, perché i professionisti si comportano in questo modo. Buona serata“.

Dunque, confronto accesso o no tra Lele Adani e Christian Vieri, un’amicizia e un progetto non può finire così. Chissà che magari questa incomprensione non si possa risolvere con il tempo, anche perché i tifosi e gli appassionati di calcio ci credono ancora oggi.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy