Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Juve-Inter, il campione sta malissimo: l’annuncio è sconvolgente

Juve-Inter, notizia preoccupante

Inter sempre senza un momento di pace. Dopo aver perso Bastoni per infortunio, adesso si ritrova ad affrontare una notizia particolare.

Questa sosta per le Nazionali certamente non sono le migliori da allenatore per Simone Inzaghi. Da quando sono iniziate, il tecnico nerazzurro ha ricevuto una serie di notizie che lo stanno tenendo sulle spine e rischiano di farlo arrivare alla sfida del 26 novembre con la Juventus alquanto stanco. O forse no, vista la sua grande esperienza. Certo è che tra l’infortunio di Bastoni e le notizie che giungono dalla Turchia, ad Appiano Gentile non si vivono momenti felici.

Anzi, si contano i giorni in cui i nazionali tornano finalmente a casa così da poterli tenere sotto controllo e non perdere di vista nessuna situazione. Soprattutto in un momento del genere dove c’è molto da giocarsi tra campionato e Champions League, la perdita per infortunio di anche un solo calciatore non è quello che nessun club vorrebbe. L‘Inter intanto già ne ha perso uno e spera di non perderne un secondo in vista della partita con la Juventus.

Inter, il campione sta malissimo

Ebbene sì, perché dal ritiro della Turchia le notizie che sono giunte sullo stato di salute di Hakan Calhanoglu non sono affatto piaciute. A quanto pare, il centrocampista nerazzurro ha dovuto lasciare il ritiro turco per un’infezione alle vie respiratorie superiori e, allo stesso tempo per la nascita del terzo figlio. Difatti, per questi due motivi non giocherà l’amichevole contro la Germania del 18 novembre proprio dopo aver conquistato l’accesso ad Euro2024.

Inter
Calhanoglu, quanto spavento (La Presse, TVPlay)

A comunicarlo in una nota è la stessa federazione turca, evidenziando l’indisponibilità del capitano e simbolo della rappresentativa per la partita contro la Germania. L’obiettivo ora è quello di capire se comunque il centrocampista nerazzurro potrà scendere in campo per la gara di qualificazione contro il Galles, utile per ottenere il ruolo di testa di serie ad Euro 2024: “Il nostro capitano, Hakan Çalhanoğlu, non ha potuto prendere parte all’allenamento della nostra Nazionale ieri e oggi a causa di un’infezione alle vie respiratorie superiori”.

Dunque, attimi di paura per Simone Inzaghi che spera di poter avere il proprio giocatore a disposizione per il big match contro la Juventus per mantenere il primato in campionato.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy