Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

L’Inter lo ha già bloccato: 15 milioni per il Sì

Inter colpo mercato 15 milioni

L’Inter di Simone Inzaghi sta vivendo un momento di stagione estremamente positivo. I nerazzurri sono in testa alla classifica ed in corsa per gli obiettivi stagionali

La buona resa sul campo della squadra di Inzaghi lascia alla dirigenza la tranquillità di programmare al meglio il futuro. Secondo le ultime indiscrezioni, i nerazzurri avrebbero già bloccato un calciatore per la prossima estate.

Inter attiva sul mercato: bloccato un calciatore
L’Inter lo ha già bloccato: 15 milioni per il Sì (LaPresse) – tvplay.it

Gli uomini mercato Marotta e Ausilio hanno portato avanti colloqui positivi con il club e con il calciatore e, adesso, il passaggio all’Inter sembra solo una questione di tempo. La dirigenza interista ha, infatti, bloccato il calciatore per una cifra che si aggira intorno ai 15 milioni di euro.

Gli ottimi rapporti tra i due club hanno ampiamente facilitato la trattativa, con l’Inter che grazie ad una programmazione anticipata punta a rimanere per lungo tempo ai vertici in Italia e in Europa.

Marotta e Ausilio a lavoro per il futuro: bloccato un obiettivo di mercato

Il pirotecnico 3-3 arrivato in casa del Benfica non ha scosso gli animi dei nerazzurri. La squadra di Inzaghi è, infatti, riuscita a reagire al triplo svantaggio, firmato dall’ex di turno Joao Mario, e a riacciuffare la partita nel secondo tempo, rischiando di vincerla nel finale. I nerazzurri hanno sfidato i lusitani a viso aperto, forti della qualificazione ottenuta con due turni di anticipo. In campionato, invece, sono tornati al successo con un secco 3-0 al Napoli, risultato forse eccessivo per quanto visto in campo.

Il primo terzo della stagione, comunque, può essere considerato estremamente positivo e questo rendimento spinge il club a volersi mantenere tra le prime della classe. Ecco perché i due uomini mercato dell’Inter continuano ad essere molto attivi sul mercato e, secondo quanto riportato da calciomercato.com, avrebbero raggiunto un accordo di massima per un nuovo arrivo. Si tratta di Bento Matheus Krepski, portiere dell’Athletico Paranaense classe ’99.

Mercato Inter Bento Krepski
Bento Matheus Krepski rimane uno dei maggiori candidati ad essere il futuro portiere dell’Inter (LaPresse) – tvplay.it

L’estremo difensore è uno dei gioielli del Furacão, e già nelle passate sessioni di mercato era finito nel mirino dei nerazzurri. Proprio nell’ultima estate l’Inter è stata molto vicina al calciatore, ma il club brasiliano ha preferito rimandarne la cessione. Il mancato arrivo di Bento in estate, però, non ha chiuso definitivamente le contrattazioni e, come riportato da calciomercato.com, l’Inter avrebbe sfruttato appieno i buoni uffici con il club brasiliano per assicurarsi una prelazione.

Il rendimento di Sommer soddisfa dirigenza e tecnico ma, dato che il portiere elvetico a dicembre spegnerà 35 candeline, i nerazzurri vogliono anticipare i tempi e assicurarsi l’estremo difensore del futuro. L’accordo potrebbe concretizzarsi sulla base di 15 milioni ma, con ogni probabilità, il portiere brasiliano non si muoverà fino alla prossima estate.

 

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI:
Non perdere nemmeno un colpo, scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy