Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Coppa Italia, il Milan spazza via il Cagliari: Pioli vola ai quarti

Jovic Milan

Il Milan ha battuto questa sera il Cagliari di Claudio Ranieri, qualificandosi ai quarti di finale dove incontrerà la vincente di Atalanta-Sassuolo.

Dopo la vittoria rimediata prima di Capodanno in  campionato col Sassuolo di Alessio Dionisi, il Milan  ha staccato il pass per i quarti di finale di Coppa Italia. Questa sera, infatti, il team meneghino ha sconfitto per 4-1 allo Stadio San Siro il Cagliari guidato da Claudio Ranieri.

La prima occasione della gara, però, è stata per il Cagliari con l’ex rossonero Andrea Petagna che, però, ha visto la sua spizzata di testa respinta da un grande intervento di Antonio Mirante. Dopo il pericolo scampato, di fatto, è iniziato il monologo del Milan che ha segnato due gol con Luka Jovic, assistito in entrambe le occasioni da un grandissimo Theo Hernandez.

Ad inizio ripresa, invece, c’è stato il terzo gol realizzato da Chaka Traoré. Mentre i minuti finali sono stati contraddistinti solo dalle reti realizzate da Azzi e da Rafael Leao per il definitivo 4-1. Con questo successo, di fatto, il Milan di Stefano Pioli si è qualificato per gli ottavi di finale di Coppa Italia, dove giocherà la vincente della sfida di domani tra l’Atalanta ed il Sassuolo.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy