Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Nuovo bomber Milan in Olanda: irrompono i bianconeri

Il Milan rischia grosso nella caccia al nuovo attaccante: irruzione improvvisa, adesso può davvero firmare coi bianconeri

È indubbio che il grande obiettivo del Milan, per svoltare una stagione che giorno dopo giorno risulta sempre più deludente, sia l’acquisto di un grande attaccante. Un bomber che possa trascinare i rossoneri anche quando la squadra non è in giornata e che, rete dopo rete, si prenda un posto di primo piano al centro dell’attacco. Olivier Giroud è in fase calante anche a causa degli infortuni: il 37enne francese, in scadenza il prossimo 30 giugno, non è affatto detto che rinnovi.

Si è parlato a lungo della possibilità di un’ultima esotica avventura lontano dall’Italia per Giroud che tra Arabia Saudita ed MLS tra qualche mese avrà l’imbarazzo della scelta. Dopo aver lasciato esterrefatti i tifosi del ‘Diavolo’, alla fine Luka Jovic sembra stia lentamente rinascendo. Ma il rendimento del serbo, che pure sta segnando con una certa continuità, non può certamente bastare da qui ai prossimi sei mesi.

Il Milan dovrà tentare di rientrare nella corsa Scudetto e ancor di più provare a vincere l’Europa League, trofeo che manca del tutto nella bacheca di Via Aldo Rossi. Ad ogni modo Moncada e Furlani stanno ispezionando il mercato alla ricerca del profilo giusto che possa regalare gol e nuove energie alla squadra di Pioli.

Beffa Milan: il bomber più vicino ai bianconeri

Si è parlato a lungo di Guirassy ma il talento dello Stoccarda in questo momento pare più lontano del previsto dalla firma coi rossoneri. E pessime notizie arrivano da un altro grande nome che la dirigenza di Via Aldo Rossi sta tallonando da un po’: il suo futuro potrebbe essere a sorpresa in bianconero.

Mercato Milan attaccante
La punta vede bianconero: il Milan trema (Lapresse) – Tvplay.it

Secondo quanto riportato dal ‘The Standard’, il futuro di Vangelis Pavlidis potrebbe essere in Premier League. Il fortissimo attaccante greco, uno dei più prolifici in Europa, già in estate era stato accostato ai colori rossoneri. Adesso, però, la pista che lo porterebbe a Milanello sembra destinata a raffreddarsi una volta per tutte.

I bianconeri del Fulham, infatti, sono alla ricerca di un centravanti di grande peso ed il gioiello dell’AZ Alkmaar (società da cui il Milan ha recentemente acquistato Reijnders) rientrerebbe tra le prime scelte per potenziare il reparto avanzato.

Una vera e propria mazzata per il ‘Diavolo’ che sembra stia lentamente esaurendo le opzioni in mano per la firma di una punta degna di nota. Pavlidis, 25 anni, è in scadenza tra un anno e mezzo con l’AZ ed ha fino a questo momento tenuto una media gol incredibile: 22 reti e 3 assist in 27 partite complessive, per una marcatura ogni 110′.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy