Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Juventus, rifiutate tutte le offerte: il giocatore vuole restare e vincere un trofeo

Juve, niente addio: resta a Torino per vincere

I piani di mercato della Juventus si delineano rapidamente: offerte respinte, il calciatore resterà per vincere in bianconero

La Juventus è certamente tra le società maggiormente attive in questo momento in sede di calciomercato. Nonostante il campo stia portando dei risultati per molti inattesi, la società torinese è pronta ad accontentare Massimiliano Allegri con diversi colpi in canna. Tra i primi vi sarà certamente Tiago Djalò, centrale del Lille che è stato a lungo corteggiato dall’Inter ma che alla fine con sei mesi di anticipo sulla sua scadenza contrattuale approderà in quel di Torino per la gioia del tecnico bianconero.

Il focus inevitabilmente si sposterà molto presto sulla mediana, un settore nel quale anche solo numericamente parlando Allegri ha bisogno di volti nuovi. E sono diversi i nomi accerchiati da Cristiano Giuntoli.

La telenovela legata a Samardzic pare avvicinarsi ad un lieto epilogo, mentre i vari sogni dalla Premier League come Hojbjerg e Kalvin Phillipsrappresentano due piste che nelle ultime settimane appaiono più fredde. A questo punto in casa Juve un tema che sarà dibattuto a lungo, anche e soprattutto per gennaio, è quello delle cessioni.

Praticamente impossibile vedere uno dei big di Allegri fare immediatamente le valigie: il sogno Scudetto non è mai stato tanto concreto e per tale ragione anche uno dei sicuri partenti nel mese di gennaio pare evidentemente destinato a proseguire la sua carriera in maglia bianconera.

Altro che addio: c’è solo la Juve nei suoi pensieri

Si tratta di Filip Kostic, laterale mancino che Allegri sta sfruttando con grandi risultati quest’anno. Già vicino all’addio nella scorsa sessione di calciomercato quando si parlò pure di Bundesliga come opzione possibile, alla fine il terzino è rimasto a Torino.

Juve, niente addio: resta a Torino per vincere
Salta l’addio alla Juve: resta e sogna lo Scudetto (Lapresse) – Tvplay.it

E pare proprio che almeno fino al termine della stagione il suo destino sarà già scritto. Kostic non vuole in alcun modo pensare all’addio alla Juventus nel mese di gennaio: il calciatore, corteggiatissimo da diversi club arabi e turchi, ha rifiutato ogni proposta giuntagli nelle ultime settimane.

Per lui al momento c’è solo la Juventus, la voglia di vincere un trofeo quest’anno prima dell’eventuale separazione dalla società bianconera. Il 31enne serbo è categorito e, visto anche il lungo contratto che scadrà il 30 giugno 2026, ha intenzione di rimandare ogni discorso.

Probabilmente a giugno, questo non è ancora certo. Intanto il classe ’92, arrivato dall’Eintracht Francoforte nell’estate 2022 per 14 milioni di euro, in questa stagione ha collezionato 38 presenze tra Serie A e Coppa Italia agli ordini di Allegri, con ben 8 assist vincenti all’attivo.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy