Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Marotta punge Allegri: la frase in diretta spiazza tutti

Marotta

Prima della finale di Supercoppa italiana di domani contro il Napoli, Beppe Marotta ha rilasciato delle dichiarazioni su Max Allegri.

La serata di ieri è stata sicuramente caratterizzata dalla vittoria della Juve al Via del Mare per 0-3 contro il Lecce di Roberto D’Aversa. La ‘Vecchia Signora’, di fatto’, ha meritato il successo, visto che nella seconda frazione di gara ha portato a casa tre punti fondamentali con la doppietta realizzata da Dusan Vlahovic ed il gol siglato da Gleison Bremer.

Con questa vittoria, infatti, la Juventus si è portata di nuovo al comando della classifica del campionato di Serie A, anche se con una gara in più rispetto all’Inter. La squadra di Simone Inzaghi, di fatto, non ha potuto giocare questo turno di campionato, considerando che è in Arabia Saudita per disputare la Final Four della Supercoppa italiana.

L’Inter, dopo il netto successo di venerdì sera rimediato contro la Lazio di Maurizio Sarri, sfiderà questa sera in finale il Napoli campione d’Italia. Il team meneghino  è sicuramente favorito per alzare al cielo di Riad la Supercoppa, anche se gli azzurri hanno dimostrato qualche segnale di ripresa contro la Fiorentina. Tuttavia, in attesa della sfida contro i partenopei, in casa interista bisogna registrare delle dichiarazioni da parte di Beppe Marotta.

Inter, Beppe Marotta: “Battuta di Allegri? Replicheremo…”

Il dirigente dell’Inter, esattamente nel corso del programma ’90’ minuto in onda su Rai 2′, ha infatti commentato così la battuta di Max Allegri della settimana scorsa ‘guardie e ladri’: “Sia l’ironia che le metafore fanno parte del mondo del calcio. L’aspetto più importante è quello del rispetto che, in attesa del derby d’Italia del prossimo 4 febbraio, deve essere presente sia sul campo che fuori”. 

Marotta
Marotta ha commentato la metafora ‘guardie e ladri’ di Allegri (LaPresse) tvplay.it

Beppe Marotta ha poi continuato il suo intervento: “Mister Allegri interpreta il suo ruolo in un contesto ambientale che conosce bene. Cosa faremo? Replicheremo, probabilmente”. Queste parole dell’amministratore dell’Inter, ovviamente, hanno fatto subito sia il giro tra i tifosi delle due squadre, e non solo, che tra gli addetti ai media.

Nel frattempo, dopo la vittoria di ieri sera della sua Juve contro il Lecce, Max Allegri a ‘Sky Sport’ si è dimostrato ovviamente felice del primato, ma anche parlato ancora del quarto posto: “Siamo in vetta? Siamo contenti di questo, ma la favorita resta l’Inter. Abbiamo iniziato la stagione con l’obiettivo del quarto posto: le cose stanno andando bene, ma bisogna restare sul pezzo”. 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy