Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

FREY: “LAZIO, VERGOGNOSA L’AGGRESSIONE A IMMOBILE. INTER, CONTRO L’ATLETICO DOVEVA SEGNARE DI PIU'”

L’ex portiere di Fiorentina e Inter Sebastien Frey è intervenuto in diretta su TvPlay

“CHI HA AGGREDITO IMMOBILE DEVE VERGOGNARSI” –Il calcio è cambiato, anche i tifosi sono cambiati. Oggi perché se un giocatore cambia squadra è un mercenario? Chi ha aggredito Immobile si deve solo vergognare, era in macchina con i figli. Casomai lo critichi quando va al campo d’allenamento. Fossi in Immobile penserei di lasciare la Lazio. Lui ha più che onorato una maglia e un club per tanti anni e viene trattato in questo modo“.

“LOTITO DOVEVA FARE I NOMI DI CHI HA TRADITO” –Queste vicende sono già successe in passato, dei giocatori non hanno più piacere a lavorare con un allenatore. Era una situazione già tesa all’interno della Lazio, il presidente avrebbe dovuto risolvere i problemi senza esporsi in pubblico. Doveva fare i nomi di chi ha tradito Sarri, così ha creato solo malumore,. Io rispetto Lotito ma non doveva risolverla mediaticamente ma all’interno. La Lazio non ha bisogno di queste polemiche, andava risolto tutto internamente“.

“INTER, CONTRO L’ATLETICO DOVEVA FARE DI PIU’ ALL’ANDATA” –Provo dispiacere per l’eliminazione dell’Inter perché va a macchiare un po’ la stagione dei nerazzurri. Contro l’Atletico non ho visto la migliore Inter della stagione, all’andata poteva fare qualcosa di più. Quando ho visto il sorteggio ho un po’ rosicato, il Borussia sarebbe stato alla portata di questa Inter. L’addio alla Champions sporca un po’ la stagione. In una tv italiana hanno cercato di analizzare perché Lautaro ha sbagliato il rigore. Grandi giocatori hanno sbagliato i rigori, punto. All’andata i nerazzurri avrebbero dovuto vincere con più gol di scarto. Mi dispiace molto per l’Inter, sarebbe stato bello vederla protagonista in Champions“.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy