Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Fantacalcio | Lazio, allarme Luis Alberto: le ultime in vista del big match contro la Juve

Luis Alberto

Igor Tudor domani sera contro la sua ex Juve, esattamente alle ore 18.00, esordirà sulla panchina della Lazio, ma potrebbe farlo senza Luis Alberto.

Le ultime settimane della Lazio sono state sicuramente molto particolari. In questi giorni, infatti, si è passato dal possibile sogno di accedere per la prima volta nella sua storia ai quarti di finale di Champions League all’avvicendamento in panchina tra Maurizio Sarri (dimessosi come guida tecnica del team capitolino) ed Igor Tudor.

Nel mezzo a questi due ‘eventi’, di fatto, ci sono state infinite polemiche. Basti pensare sia al post di Ciro Immobile con cui respingeva le accuse di un suo possibile ‘tradimento’ nei confronti di Maurizio Sarri alle dichiarazioni di Claudio Lotito con cui attaccava l’atteggiamento avuto da qualche giocatore della sua squadra nei confronti del tecnico toscano dimissionario. 

Tuttavia, al netto di tutte queste polemiche, la Lazio ha comunque ancora tantissimo da giocare: da un posto nelle edizioni dell’anno prossimo delle competizioni europee alle due semifinali di Coppa Italia contro la Juve di Max Allegri. Anche se i capitolini sfideranno la ‘Vecchia Signora’ già nella giornata di domani, ma in campionato. Proprio per questa sfida, di fatto, bisogna registrare un allarme per Luis Alberto.

Lazio, Luis Alberto potrebbe saltare la gara di domani con la Juve: affaticamento muscolare per lo spagnolo

Il giocatore spagnolo, infatti, non ha svolto l’allenamento di rifinitura per la gara di domani sera dello Stadio Olimpico contro la Juventus. Luis Alberto, di fatto, non si è allenato per colpa di un affaticamento muscolare. Igor Tudor, quindi, potrebbe decidere di non rischiare il centrocampista, anche per la sfida in Coppa Italia è ormai imminente.

Luis Alberto
Luis Alberto non si è allenato per colpa di un affaticamento muscolare (LaPresse) tvplay.it

Dopo la sfida di domani, infatti, la Lazio e la Juventus scenderanno in campo martedì sera all’Allianz Stadium per la semifinale di andata dell’edizione di quest’anno della seconda competizione nazionale. Al posto di Luis Alberto, Igor Tudor potrebbe schierare domani il giapponese Kamada. Nelle prossime ore ci saranno sicuramente degli aggiornamenti sulle condizioni del calciatore spagnolo. Nelle prossime ore ci saranno sicuramente degli aggiornamenti sulle condizioni del calciatore spagnolo, il quale spera comunque di giocare domani contro la ‘Vecchia Signora’ di Max Allegri.

Ecco la probabile formazione della Lazio, la quale tornerà ad una difesa a tre: Mandas; Casale, Romagnoli, Gila; Marusic, Guenzouzi, Vecino, Zaccagni; Felipe Anderson, Luis Alberto; Immobile. 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy