Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

ANCONA (CORRIERE DELLO SPORT): “DI GREGORIO PUÒ ESSERE UN RIMPIANTO PER L’INTER. PALLADINO-FIORENTINA È L’IPOTESI PIÙ IMMEDIATA”

Michele Di Gregorio

Il giornalista Adriano Ancona del Corriere dello Sport ha rilasciato alcune dichiarazioni in diretta ai microfoni di Tv Play.

PALLADINO PUÒ FARE LA DIFFERENZA OVUNQUE – “La Fiorentina è un porto sicuro per molti allenatori, una sponda facile per allenatori o in rampa di lancio o come nel caso di Palladino stanno facendo benissimo. Può essere certamente una destinazione possibile. Palladino verosimilmente può fare la differenza ovunque, per come lavora coi giocatori e come li fa crescere. Se penso alle probabili destinazioni la Fiorentina è l’ipotesi più immediata”. 

I NUMERI INCORONANO COLPANI – “I numeri sono quelli che incoronano un giocatore come Colpani, che è cresciuto tanto ed è tra i pochi che è arrivato dalla Serie B col Monza. Lui oltre ai numeri e ai gol è riuscito a guadagnarsi la Nazionale grazie al lavoro di Palladino”. 

DI GREGORIO RIMPIANTO INTER – “Di Gregorio è uno dei migliori portieri in circolazione, sta iniziando ad avere un po’ più di mercato ora, ma fa la differenza in Serie A e potrà essere considerato un rimpianto dall’Inter che l’ha fatto partire. Può essere appetito dalle big”. 

VALENTIN CARBONI È DIVENTATO UN GIOIELLINO – “Su Valentin Carboni c’è l’Inter in agguato, perché  ne detiene il cartellino e deve essere riconoscente al Monza che lo ha fatto diventare un gioiellino. Classe 2005 e lo ha portato ad alti livelli. Di sicuro sul suo futuro c’è da mettere in conto uno step ulteriore e un salto di qualità”. 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy