Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Napoli, scoppia il caso: l’attaccante contro Spalletti | Il brutto gesto – FOTO

spalletti

Napoli, esplode il caso all’improvviso: che bordata contro Spalletti! Una clamorosa polemica mina la serenità della squadra azzurra

Il Napoli vuole continuare a pensare in grande. La squadra azzurra, al comando della classifica in Serie A e già qualificata agli ottavi di Champions League, domenica pomeriggio riceve il Bologna al Maradona con l’obiettivo di conquistare altri tre punti.

spalletti
Luciano Spalletti (Ansa)

La sfida contro i felsinei di Thiago Motta si presenta ampiamente alla portata di Raspadori e compagni, ma Luciano Spalletti nel corso della conferenza stampa di presentazione della gara ha invitato i suoi a non sottovalutare l’impegno.

L’inizio di stagione del Bologna è stato segnato da risultati di gran lunga inferiori alle attese, tanto che la società si è sentita spalle al muro e costretta a mandare via Sinisa Mihajlovic, non senza conseguenze polemiche.

Ma la rosa dei rossoblu è tutt’altro che scadente, come ha ricordato più volte il tecnico di Certaldo nel pomeriggio davanti a microfoni e taccuini.

Sulla carta però non c’è partita: gli azzurri hanno tutte le carte in regola per conquistare altri tre preziosissimi punti utili a consolidare il primato in classifica.

Napoli, esplode il caso Elmas: che attacco a Spalletti

Elmas
Elmas (Instagram)

Ma a turbare, almeno parzialmente, il clima di entusiasmo serenità all’interno dell’ambiente azzurro è lo sfogo, fuori luogo e improvviso, di Eljif Elmas.

Il 23enne centrocampista macedone, proprio alla vigilia della sfida contro il Bologna, ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto in cui è ripreso mentre si avvia verso la panchina con una frase a corredo decisamente polemica.

Mio primo amore, (panchina)“. Un gesto decisamente inopportuno soprattutto in questo momento. Evidentemente Elmas si è sentito chiamato in causa dallo stesso Spalletti che in conferenza stampa ha fatto riferimento a qualcuno poco incline a gesti di altruismo.

Zielisnki è uno di quei giocatori che non ha presunzione ed è stato facile per lui mettere a posto le cose. Diversamente da altri che giocano spesso sotto livello e se glielo dici ti guardano come fossero i salvatori della patria“.

Comunque lo si legga, il gesto di Elmas non può non turbare un ambiente che sta attraversando un periodo straordinario. Spalletti sicuramente non avrà gradito.

 

 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy