Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Lazio, Immobile tenta il recupero lampo: ecco quando può rientrare

Lazio, Immobile infortunato contro l'Udinese: le condizioni dell'attaccante

Ciro Immobile lavora duro per bruciare le tappe e rientrare il prima possibile: ecco le nuove date per tornare in campo.

L’attaccante della Lazio sogna e tenta di rientrare prima della sosta per i Mondiali. Gli esami strumentali effettuati post Lazio-Udinese avevano dato esito piuttosto negativo. Almeno un mese di stop e la probabilità piuttosto alta di rivedere Immobile solo a gennaio. Negli ultimi giorni, però, il centravanti biancoceleste sta bruciando le tappe.

Lazio, Immobile infortunato contro l'Udinese: le condizioni dell'attaccante
Lazio, Ciro Immobile in campo (ANSA)

Lo stesso allenatore della Lazio Maurizio Sarri, nel post Atalanta-Lazio, aveva lasciato intendere che non era da escludere un possibile recupero di Ciro Immobile prima della sosta per il Mondiale. L’attaccante, infatti, sta lavorando duramente con l’obiettivo di tornare a disposizione prima che il campionato si fermi.

Immobile, quando può rientrare?

Ciro Immobile esce infortunato nella partita contro l’Udinese (ANSA)

Il sogno dell’attaccante è quello di farcela per il derby del 6 novembre oppure per le successive partite con Monza e Juventus. Al momento è però difficile fare previsioni precise, anche se le prime indicazioni sembrano incoraggianti. Resta comunque abbastanza difficile che l’attaccante possa farcela e in caso di mezze misure la Lazio non forzerà la mano e aspetterà gennaio per riavere il suo centravanti al top della condizione. Un importante passo in avanti lo potrà dare la risonanza di controllo a cui Immobile si sottoporrà nei prossimi giorni.

Se l’esito sarà confortante allora quello che al momento resta un sogno potrà diventare veramente un obiettivo più concreto. Si resta quindi in attesa dei nuovi esami per avere un quadro della situazione decisamente più chiaro e per capire se il bomber biancoceleste potrà davvero farcela oppure no. La fretta non è di certo la miglior consigliera, considerando che la Lazio, anche senza Immobile, è uscita coi tre punti dalla delicatissima trasferta di Bergamo. Dimostrazione di forza e di consapevolezza di tutta la rosa e non solo dei singoli. Ma si sa, avere in campo un attaccante da più di 150 con la maglia biancoceleste può fare davvero la differenza.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy