Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Simeone, che esplosione a Napoli: la media gol è impressionante!

Simeone Napoli

Giovanni Simeone non poteva sognare un inizio più bello al Napoli: la doppietta ai Rangers migliora una media gol davvero impressionante.

Il Napoli continua la sua magica cavalcata in campionato e Champions League, dove finora ha vinto tutte le partite. L’ultima per 3-0 contro i Rangers dove si è preso la scena Giovanni Simeone, autore di un’emozionante doppietta. Due gol in rapida successione per l’attaccante argentino che ha iniziato nel migliore dei modi la nuova avventura in maglia azzurra.

Simeone Napoli
Giovanni Simeone, attaccante del Napoli (ANSA)

Dopo la miglior stagione della carriera, contraddistinta da 17 reti in Serie A col Verona, il Cholito sta dimostrando di essere anche un giocatore da grande squadra. Durante gli anni trascorsi in Italia, cambiando diverse squadre, in tanti hanno espresso dubbi sulle sue reali qualità che invece sta tirando fuori nella squadra di Spalletti.

Il classe ’95 sembra aver raggiunto la maturità giusta per diventare un centravanti ancora più forte e non è un caso se il ct Scaloni l’abbia inserito nella lista dei pre-convocati per i prossimi Mondiali. Un segnale importante a conferma dell’ottimo momento a livello personale, testimoniato da numeri davvero impressionanti.

Napoli, Simeone vive un sogno: i numeri sono da capogiro

Simeone Napoli
Giovanni Simeone, i numeri incredibili al Napoli (ANSA)

Il rientro di Victor Osimhen ha sicuramente fatto piacere a Luciano Spalletti che nelle ultime partite è tornato ad avere a disposizione il centravanti titolare. In ogni caso il Napoli, anche in sua assenza, ha dimostrato di essere una macchina perfetta collezionando una serie di vittorie grazie a tante belle scoperte.

Una di queste è Giovanni Simeone, integratosi subito nella nuova realtà con rispetto e tanto impegno sul campo. L’ex Verona sta accettando il ruolo di riserva ma si è fatto sempre trovato pronto quando chiamato in causa, ripagando con grandi prestazioni ogni opportunità.

Basti pensare che ci ha messo appena tre minuti per segnare il primo gol all’esordio in Champions League contro il Liverpool. Una rete simbolica succeduta da altre marcature per un totale di 6 centri in dieci presenze tra tutte le competizioni. La cosa incredibile però è che sono arrivati in soli 367 minuti di gioco, ovvero una media di un gol in poco più di un’ora per la felicità dei tifosi azzurri.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy