Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Nedved, confessione in diretta su Allegri: la frase sui sostituti fa discutere

juventus processo agnelli tvplay 20221025 ansa

Pavel Nedved ha parlato della situazione in casa Juve e della possibilità di un avvicendamento in panchina.

Il vicepresidente della Juve Pavel Nedved ha parlato ai microfoni di DAZN a pochi minuti dal fischio di inizio della partita contro il Lecce. Juventus che deve assolutamente riscattare la pesante sconfitta di Lisbona per tentare di dare un senso a una stagione particolarmente complicata fin qui.

Nedved e Agnelli
Pavel Nedved e Andrea Agnelli. (ansa)

Inutile girarci attorno, sul banco degli imputati sono finiti tutti i vertici bianconeri: a partire da Agnelli, lo stesso Nedved fino a Massimiliano Allegri, ormai nell’occhio del ciclone da diversi mesi. I tifosi bianconeri imputano proprio al tecnico toscano la mancanza di risultati di questa prima parte di campionato. Motivo per cui sono sempre di più quelli che vorrebbero il suo esonero.

Nedved, le sue dichiarazioni sull’allenatore della Juventus

Allegri Juventus
Massimiliano Allegri, attuale allenatore della Juventus (ANSA)

Pavel Nedved ha rilasciato alcune dichiarazioni nel pre partita di Lecce-Juventus, facendo riferimento al momento attuale dei bianconeri. “In campionato siamo in ritardo ma c’è da giocare: arriviamo da due vittorie consecutive importanti senza subire gol, questo è un aspetto positivo. E’ normale che l’uscita dalla Champions possa lasciare delle scorie. Non è facile, oggi mancano dieci giocatori. Non è una scusa ma un dato di fatto, ma ce la giocheremo sempre con tutti. Mi auguro solo una cosa: di vedere questa squadra al completo almeno per una partita nei prossimi mesi”

Il vicepresidente della Vecchia Signora ha parlato anche della situazione che ruota attorno all’attuale tecnico bianconero. “Conte per Allegri? Non cambio opinione rispetto alle scorse dichiarazioni. Allegri ha piena fiducia di tutto l’ambiente juventino. E’ normale che quando non raggiungi i risultati sperati alla Juve escano tanti nomi. Ma io credo che ne usciranno ancora diversi. Vogliamo dare a tutti la possibilità di fare il proprio lavoro per bene”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy