Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Man. United KO e Cristiano Ronaldo perde le staffe: il gesto proibito

Cristiano Ronaldo

L’Aston Villa batte il Manchester United e Cristiano Ronaldo perde completamente la testa: ecco che cos’è successo in campo.

Il Manchester United perde contro l’Aston Villa di Unay Emery, appena ritornato in Premier e chiamato ad aiutare il club di Birmingham. Un brutto KO esterno per la formazione di ten Hag, che aveva trovato continuità e vittorie importanti. Inoltre, il tecnico aveva appena trovato l’equilibrio per utilizzare al meglio Cristiano Ronaldo, dopo settimane di polemiche sul suo impiego. Ma dopo il 3-1 dell’Aston Villa e l’episodio avvenuto nel secondo tempo, le cose potrebbero cambiare.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo perde le staffe (ANSA)

Il gesto di CR7 è davvero da dimenticare. Il calciatore portoghese è stato pizzicato dalle telecamere e i video stanno girando sul web: lo scontro con l’avversario fotografa esattamente il momento di stress che sta vivendo l’ex Juventus.

Cristiano Ronaldo, rissa in Aston Villa-Manchester United: cos’è successo

Cristiano Ronaldo e Mings: rissa durante Aston Villa-Manchester United
Cristiano Ronaldo e Mings: rissa durante Aston Villa-Manchester United (ANSA)

Durante la seconda frazione di Aston Villa-Manchester United e con il risultato già sul 3-1, Cristiano Ronaldo perde le staffe. Il centrale Mings lo marca stretto, infastidendo l’attaccante. Particolarmente nervoso, il cinque volte Pallone d’Oro reagisce frustrato alla marcatura e si aggancia all’avversario, fino ad accennare quasi un gancio, come in uno scontro di boxe.

I due calciatori restano avvinghiati per un po’ e solo i rispettivi compagni riescono a dividerli. CR7 si lascia trascinare dall’emozione, dal momento negativo che sta attraversando. La stagione è iniziata male e sta proseguendo peggio. Nonostante ten Hag gli stia dando fiducia, l’attaccante del Manchester United sembra essere un lontano parente di quel calciatore determinante della passata stagione. E il pensiero, chiaramente, va ai Mondiali in Qatar, forse gli ultimi della sua carriera.

Dopo la scena da Wrestling, Cristiano Ronaldo e Mings sono stati ammoniti dal direttore di gara. Quest’accenno di rissa poteva essere più cara per l’ex campione bianconero.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy