Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Zaniolo, lo sfogo è improvviso: a chi è diretto il suo duro messaggio

Zaniolo

Nicolò Zaniolo ha lanciato una forte condanna prima del match col Torino: a chi è rivolto l’improvviso sfogo del centrocampista della Roma.

La Roma sta perdendo terreno in classifica, dove è uscita dalla zona Europa dopo la sconfitta nel derby con la Lazio e il pareggio col Sassuolo. E’ un momento di grande tensione in casa giallorossa, scoppiata dopo l’attacco diretto di Mourinho verso un proprio giocatore e aumentata con l’improvviso sfogo di Nicolò Zaniolo prima del delicato match col Torino.

Zaniolo
Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma (ANSA)

Nelle ultime settimane la Roma ha tremendamente sofferto l’assenza di Paulo Dybala che ha recuperato dall’infortunio ma al massimo giocherà uno spezzone di gara col Torino, l’ultimo impegno prima dei Mondiali con l’Argentina. Inoltre i giallorossi dovranno sicuramente fare ancora a meno di Lorenzo Pellegrini, l’altro leader tecnico della squadra.

Una situazione complessa per José Mourinho che, dopo l’1-1 col Sassuolo, ha lanciato un forte segnale a tutto l’ambiente per provare a scuotere i suoi giocatori. L’effetto si vedrà domenica pomeriggio all’Olimpico quando servirà un risultato positivo per chiudere la prima parte di stagione e stemperare le polemiche, lasciando un buon ricordo ai tifosi prima della ripresa.

Zaniolo sbotta sui social: “Non ho mai pensato di..”

Nicolò Zaniolo
Nicolò Zaniolo, il motivo del durissimo sfogo (ANSA)

Senza Dybala e Pellegrini la Roma ha provato a fare affidamento su Nicolò Zaniolo, sicuramente uno dei migliori nelle ultime partite dove è riuscito a sbloccarsi ma non ancora completamente. Ovviamente, soprattutto in un periodo d’emergenza, sono altissime le aspettative nei suoi confronti e alle prime difficoltà qualcuno inizia a mugugnare.

Contro la Lazio e il Sassuolo ha faticato a mettersi in mostra, non riuscendo a trascinare la squadra come nelle precedenti uscite ma dietro a questa leggera flessione si nasconderebbe un motivo ben preciso. E’ lo stesso classe ’99, attraverso una storia su Instagram, a pubblicare un lungo messaggio per fare chiarezza sulla sua situazione e in particolare sulle ultime indiscrezioni della stampa.

Nello specifico il talento giallorosso ha rivelato di aver giocato con un problema fisico dopo la trasferta di Verona, nonostante non fosse al massimo della condizione. Dal campo effettivamente non si è notato e lo stesso Mourinho, anche per mancanza di alternative, l’ha impiegato sempre da titolare ma quello che ha dato più fastidio al giocatore sono le voci di alcuni giornalisti.

In giro si sono lette notizie sulla sua mancata disponibilità alla chiamata in Nazionale, impegnata in qualche amichevole durante i Mondiali in Qatar: “Come sempre rispetterà le scelte di Mancini, ma non ho mai pensato di risparmiarmi e di non rispondere a un’eventuale convocazione”, ha scritto il 23enne. Una dovuta precisazione dopo le recenti e un po’ sorprendenti esclusioni da parte del ct azzurro che nelle prossime ore prenderà la sua decisione.

Zaniolo Roma
Nicolò Zaniolo, il motivo dell’improvviso sfogo (Instagram)

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy