Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Roma, rubata auto a Camara e sottratto volante a Matic: la ricostruzione

Roma

Roma sempre al centro delle questioni e questa volta riguardano due calciatori che sono stati coinvolti in una questione extra calcio.

Roma sempre al centro delle polemiche, sia per i risultati in campo sia per quelli extra campo. Problematiche che attanagliano uno spogliatoio che, con il passar delle giornate, viene soffocato dalle varie pressioni esterne. L’andamento altalenante in campionato, spingono i giallorossi a dover gestire più pressioni del previsto, rendendo non facile la permanenza nella capitale.

Roma
Camara (Ansa)

Problematiche potrebbero essere attenuate con una serie di vittorie, a cominciare con quella contro il Torino prima della sosta per Qatar2022. Una volta archiviata la gara contro i granata, i giallorossi dovranno risolvere anche le questioni esterne, riuscendo a ridare serenità all’intero gruppo.

Roma, che situazione per Camara e Matic

Roma
Matic (Ansa)

Soprattutto, tra tutto il gruppo, dovranno recuperare serenità due calciatori: Camara e Matic. Secondo quanto viene riportato dal ‘Corriere dello Sport’, al centrocampista giallorosso hanno rubato la Hyundai Santa Fe messa a disposizione del club. Per il calciatore è la seconda volta in poco tempo ha subito un furto, lasciando scandalizzati tutti. Difatti, è dovuto andare per l’ennesima volta al commissariato dell’Eur, accompagnato dall’interprete del club, per sporgere nuovamente denuncia.

Situazione complicata anche per l’ex centrocampista del Manchester United che, non ha subito il furto dell’auto ma quando si è recato in prossimità del veicolo ha notato che nello sportello della sua Mercedes Classe Gil finestrino rotto e soprattutto la scomparsa del volante. Sotto questo aspetto, è andato leggermente meglio a Rui Patricio che qualche giorno fa ha trovato solo una rigata sulla fiancata della sua auto.

Dunque, è un periodo negativo per la squadra di José Mourinho che, oltre a dover ottenere migliori risultati in campo, dovranno anche cercare di ovviare ai problemi che si possono registrare una volta usciti da Trigoria.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy