Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Cessione Inter, il futuro di Zhang è già scritto: l’annuncio in diretta

Zhang cessione Inter

La cessione dell’Inter è uno degli argomenti sul quale si sta parlando ormai da tempo: cosa emerge sulla società del presidente Steven Zhang. 

I Mondiali di Qatar 2022 sono ancora in corso, ma c’è una questione che attanaglia la società guidata da Steven Zhang. Le decisioni da prendere sono tante e anche in questo caso bisogna non tralasciare nulla al caso. L’Inter è nel mezzo di uno stop forzato causa campionato del mondo, il tempo però passa e una decisione bisogna prenderla.

Zhang cessione Inter
Zhang e la questione spinosa sulla cessione dell’Inter (ANSA)

Mai come in questi casi c’è bisogno di chiarezza e idee ben precise su cosa fare e come muoversi. La situazione è ancora tutta da accertare, diverse voci parlano della cessione della società, da parte di mister Suning, ora però è il momento di analizzare la situazione ad ampio raggio.

Cessione Inter, l’annuncio in diretta: chi è la protagonista

Ha partecipato al Premio Gentleman “Gigi Simoni” consegnato a Stefano Pioli, attuale allenatore del Milan.  La donna fa parte di una famiglia che ha i colori nerazzurri sempre ben presenti nella mente, protagonista del successo nel 2010 con il Triplete targato José Mourinho.

La protagonista è Bedy Moratti che ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva ai microfoni di Calciotoday.it. Sulla questione del futuro nerazzurro, infatti, le idee sono chiarissime e non lasciano spazio ad altre interpretazioni. “Non posso saperlo, vedremo che cosa succede. Posso dire che Zhang è una persona molto per bene, e penso che stia iniziando a capirci di calcio. Spero che le cose vadano sempre bene per noi interisti, che abbiamo sempre voglia di vincere“, ha spiegato.

C’è spazio anche per un commento sulla vicenda stadio e le novità della scala del calcio meneghina. “So che è difficilissimo da portare avanti. Ho visto stadi straordinari in giro per il mondo. Vedere abbattere San Siro sarebbe un dolore, ma qualcosa sono convinta che debba essere fatto”, ha ribadito. Poi c’è anche spazio per una battuta sulla Juventus. “Mi dà molto fastidio perdere contro la Juve, più che con tutte le altre“, conclude.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy