Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Pogba, scatta l’allarme: la decisione della Juve sul contratto

Pogba

Pogba continua a ritardare il proprio ritorno in campo, creando molti più del previsto circa il suo stato di salute in bianconero.

A meno di un mese dalla ripresa del campionato, la Juve continua la sua preparazione cercando di non perdere la concentrazione a causa del terremoto che ha coinvolto l’intera dirigenza bianconera. Una situazione che rende tutto più complicato e che, mai come in questa occasione, rischia di distrarre un gruppo che ha come obiettivo quello di andare avanti in Europa League e di lottare fino alla fine per lo scudetto contro NapoliInter e Milan.

Pogba
Pogba, centrocampista della Juventus (Ansa)

Un obiettivo arduo per la squadra di Massimiliano Allegri che, senza Paul Pogba, dovrà puntare sul rientrante Federico Chiesa e sperare gli altri big riescano a fornire prestazioni di livello superiore rispetto al recente passato. Un modo per scacciare via la crisi e per dimostrare che, al di là delle problematiche societarie, questa squadra ha voglia di lottare e farà di tutto per vincere almeno un trofeo in questa stagione.

Pogba, scatta l’allarme

Per aggiudicarsi almeno un trofeo, la squadra di Allegri dovrà essere a completo o, quanto mano, provare a fornire prestazioni più convincenti rispetto alla prima parte del campionato. Dalla ripresa del campionato, ci si aspetterà di vedere una squadra famelica, capace di non commettere più gli stessi errori e pronta a riscattarsi dopo i troppi passi falsi registrati sia in Serie A che in Champions League.

Pogba
Pogba, centrocampista della Juventus (Ansa)

Per poter ottener il miglior risultato possibile, servirebbe recuperare anche Paul Pogba, oggetto misterioso in casa Juventus. Le dichiarazioni di Allegri post gara contro l’Arsenal, hanno destato non poche perplessità, ponendo così una domanda chiara: cosa c’è dietro tale assenza prolungata? Nessuno sa ancora spiegare con esattezza cosa è accaduto e quando il francese dovrebbe riprendere. L’unica certezza, secondo quanto viene riportato dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, è che i primi test atletici dovrebbero essere fatti dopo Natale ma il 4 gennaio con la Cremonese non ci sarà.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy