Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Calciomercato Lazio, addio sicuro a gennaio: lo vogliono in Liga

Igli Tare e Lotito

Calciomercato Lazio, addio praticamente certo nel mercato di gennaio: lo vogliono in Liga. Tutti i dettagli 

Il mercato di gennaio si avvicina e sarà un mese molto interessante da seguire. Potrebbero esserci degli avvicendamenti piuttosto intriganti e il futuro di molti calciatore potrà essere delineato.

Igli Tare e Lotito
Igli Tare e Claudio Lotito – TvPlay.it

In casa Lazio, in vista del ritorno in campo contro il Lecce il prossimo 4 gennaio, andrà compreso qualcosa in più su Luis Alberto e Milinkovic-Savic. I due hanno una situazione differente: lo spagnolo ha voglia di tornare in Spagna, magari al Siviglia per aiutare gli andalusi a conquistare la salvezza vista la posizione in classifica.

Il serbo, invece, è in scadenza nel 2024 e per questo andranno fatte della attente valutazioni. Sulle tracce di Milinkovic-Savic ci sono diversi club e, nelle scorse settimane, dall’Inghilterra si è parlato insistentemente dell’interesse dell’Arsenal. I Gunners, che quest’anno sono in piena lotta per la conquista della Premier League, vorrebbero il serbo a gennaio per dare quantità e qualità al centrocampo di Arteta. 

Calciomercato Lazio, il centrocampista torna in Spagna? I dettagli

In attesa di comprendere qualcosa in più sul futuro di Luis Alberto e Milinkovic, la Lazio lavora ad altre situazioni. Maximiano, chiuso dall’exploit di Provedel, potrebbe lasciare la Capitale in prestito per 6 mesi: uno scenario che, però, la società vorrebbe evitare e Sarri potrebbe puntare sull’estremo difensore portoghese in Coppa Italia e Conference. 

Escalante
Gonzalo Escalante, centrocampista della Cremonese in prestito dalla Lazio – TvPlay.it

Gonzalo Escalante, intanto, potrebbe tornare in Spagna nelle prossime settimane. Il centrocampista argentino, di proprietà della Lazio, è attualmente in prestito alla Cremonese. Cadice e Almeria sono le due squadre spagnole pronte a prelevarlo a gennaio. La sua volontà sarà decisiva, visto che in caso di accordo – tra la Lazio e uno dei due club – la Cremonese si troverà costretta ad interrompere il prestito.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy