Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Antonio Giordano: “Kvernadze piace ma per ora semplice interesse, Djalò può essere un altro colpo in prospettiva”

Antonio Giordano

Il giornalista del Corriere dello Sport Antonio Giordano è intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it in diretta su TvPlay.

Intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it in onda su TvPlay, il giornalista del Corriere dello Sport Antonio Giordano ha detto la sua in merito ai nomi accostati al Napoli e alla possibilità che Giuntoli vada alla Juventus. Queste le sue parole:

Antonio Giordano
Antonio Giordano a TvPlay

KVERNADZE – “Parliamo per ora di un semplice interesse. Il Napoli lo sta guardando molto, un altro nome che piace è Djalò. Ora i giocatori si guardano e si guardano con gli occhi di chi negli ultimi anni ne ha sbagliati pochi, è chiaro che in questo momento qualunque interesse si trasforma in clamore. Chiaro che se dici Georgia e ci affianchi Napoli pensi a Kvaratskhelia. Kvernadze sembra il fratellino di Kvaratskhelia, chiaro poi che Kvaratskhelia è un’altra cosa. Djalò? Devi ragionare in prospettiva, lo stanno seguendo probabilmente, viso che c’è anche Juan Jesus”.

GIUNTOLI-JUVENTUS – “Giuntoli l’anno prossimo farà nove anni al Napoli, può essere che ci sia la voglia di nuove avventure. Ha fatto un grande percorso al Napoli, fino a poco tempo fa era più fuori che dentro al Napoli, poi è riuscito a imporre le sue idee e le sue competenze, si avvalso della collaborazione di un gran reparto scouting. Ha passato la tempesta della sconfitta di Verona che scatenò De Laurentiis. Giuntoli è stato bravo a sistemare la diga, gli argini”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy