Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Criscitelli (pres. Club Napoli Bologna) a TVPLAY: “Ululati razzisti a Lukaku? No, abbiamo solamente fatto cori su Kim”

Criscitelli

Il presidente del Napoli Club Bologna, Maurizio Criscitelli, è intervenuto in diretta su TVPlay per parlare della questione relativa ai presunti cori razzisti dei tifosi del Napoli all’indirizzo di Lukaku

Criscitelli
Criscitelli, presidente Napoli Club Bologna – Tvplay.it

CORI CONTRO LUKAKU? –Ci tengo a fare una premessa, mai nella storia ricordo dei buu razzisti da parte dei tifosi napoletani. Sono rimasto, come dire, sorpreso da questa cosa. Abbiamo cantato pochissimo perché la trasferta era vietata ai tifosi residenti in Campania. L’unico coro che si è levato dal settore ospite è stato: “Kim, Kim, Kim”. Qualcuno l’ha confuso con degli ululati razzisti che non appartengono alla nostra storia”.

NAPOLI – “Non siamo mai stati razzisti, il razzismo lo subiamo sulla nostra pelle”.

Oltre a Criscitelli, anche Camillo Cimmino, presidente Club Napoli Milano Partenopea, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in diretta su TVPlay. Le sue parole: “Proprio a noi si dà dei razzisti quando nel 2018 abbiamo fatto una lotta a favore di Koulibaly. Cori non ce ne sono stati, probabilmente qualcuno ha voluto scambiare di proposito i cori per Kim con dei cori razzisti. Qualcuno vuole destabilizzare l’ambiente. Confermo la versione di Maurizio”. 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy