Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Milinkovic-Savic, offerta monstre del Newcastle: la risposta della Lazio

Milinkovic-Savic Lazio

Gli inglesi stanno studiando le mosse giuste per arrivare al centrocampista serbo, proponendo tanti soldi al giocatore, la società biancoceleste attende

Gennaio bollente in casa Lazio. Non solo per il campo, ma anche e soprattutto per quello che potrebbe succedere nel mercato. La squadra non ingrana, sembra quasi aver perso smalto e brillantezza fisica e tattica. E tra questi, fatiche del mondiale a parte, c’è Milinkovic-Savic. Le sue prestazioni a Lecce e con l’Empoli non è che abbiano convinto più di tanto anzi hanno lasciato più di qualche perplessità, soprattutto quella allo stadio Via del Mare. Il Sergente non è uno che non lavora e che non si impegna, sembra quasi sia distratto. E il mercato potrebbe essere una di queste distrazioni.

milinkovic-savic lazio lotito kezman
Per Sergej Milinkovic-Savic è braccio di ferro tra Lotito e Kezman. (TVplay.it)

Quando sei al centro dell’attenzione non è facile restare fermo e concentrato sul campo. Se poi, ad un certo punto dell’anno, queste attenzioni diventano pressanti e insistenti, restare impassibili e inermi non è proprio facile. A maggior ragione se il tuo procuratore ti fa capire che ci sarebbe una squadra pronta a coprirti d’oro e andare a prendere il triplo, se non quasi il quadruplo di quello che percepisci attualmente. Alla Lazio Sergej prende uno stipendio di quasi tre milioni a stagione, il Newcastle, la squadra che, a quanto risulta a Tvplay.it, sta lavorando sotto traccia col manager, sarebbe pronta a riconoscere al ragazzo un ingaggio tra i 7 e i 9 milioni di euro netti a stagione.

Dalla Premier non mollano, ma Lotito alza il muro

Un ingaggio monstre che Milinkovic non ha mai visto in vita sua ed è normale che, se fosse davvero così, possa essere un po’ “fuori bussola”. In realtà la squadra inglese stava lavorando per giugno, anche perché è dall’estate scorsa che sta dietro al serbo, ma lo stesso giocatore e l’agente non è che fossero così convinti di andare dalle parti di Newcastle, ma ora le cose sono cambiate. La squadra in Premier sta andando benissimo e l’offerta al giocatore è praticamente raddoppiata.

Lotito Serie A diritti tv
Diritti tv, il piano del Patron biancoceleste (Tvplay.it)

Per Lotito il problema non si pone proprio. Con Kezman, l’agente del giocatore serbo parla direttamente Tare, fiono adesso ci sono stati soli rumors e timidi approcci. La sensazione, più dall’Inghilterra che da Formello, è che potrebbe presto arrivare un’offerta monstre, si parla di circa 50-60 milioni di euro, e secondo i mediatori internazionali è una proposta buona trattandosi di un giocatore che andrà a scadenza nel 2024. Non per Lotito che, nonostante stia trattando il rinnovo col giocatore (ma se queste sono le cifre delle varie proposte diventa praticamente impossibile solo sperare) e nonostante la scadenza sia imminente, non è disposto a scendere dai 90-100 milioni per il suo gioiello di maggior prestigio. Insomma, Lotito resiste e non guarda in faccia nessuno, però se gli inglesi dovessero davvero affondare da qui a breve e la Lazio rifiutare, bisognerà vedere come la prenderebbe Milinkovic. Il rebus, con la posibilità di vedere andare in fumo 9 milioni di euro, è solo quello.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy