Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Viviano a TVPlay:”Roma, inspiegabile il turnover. Juve, punta la coppa”

viviano 02022023 tvplay

Emiliano Viviano, portiere del Fatih Karagümrük, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in onda su TVPlay

L’ex portiere di Sampdoria e Fiorentina Emiliano Viviano è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in onda su TVPlay. Tanti i temi sul tavolo di discussione. Queste le sue parole:

SULLA ROMA –Sapevo che non sarebbe stato facile battere la Cremonese. Hanno fatto un po’ tutto da soli. Non me ne vogliano i tifosi della Roma, ma da tifoso della Fiorentina con tutto il rispetto preferisco affrontare la Cremonese (ride ndr). Scherzi a parte, era una partita importante. La coppa era un obbiettivo. Passo negativissimo per la stagione. Mourinho? Ovvio che ha sempre responsabilità l’allenatore. Ma il bello delle coppe è che una partita ti determina, e una partita si può sempre sbagliare. Quello che non capisco è che io fossi stato nella Roma avrei fatto paradossalmente più turnover in campionato. La coppa era un obbiettivo, quella partita era un quarto di finale di Champions League. Erano tre partite in un trofeo che potevi vincere. Non so se ha sottovalutato o ha pensato di portarla a casa anche così”

SU STEFANO FIORE – (altro ospite della trasmissione ndr)- “Se giocherebbe in nazionale oggi? A voglia (ride ndr). Poi certo, bisognerebbe metterlo nelle migliori condizioni”

SU JUVENTUS – LAZIO – “La Juventus è impronosticabile. E’ capace di tutto. La Coppa Italia deve essere l’obbiettivo principale per loro. Mi aspetto bella partita. La Lazio andrà con la sua filosofia, Juve invece attendista. Curioso di leggere la formazione della Juventus, ogni volta che leggo la rosa penso che si possano fare tantissime formazioni diverse” 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy