Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Zaniolo rompe il silenzio: il messaggio sulla Turchia – FOTO

Nicolò Zaniolo

La clausola, il trasferimento in Turchia e il messaggio social: Nicolò Zaniolo rompe il silenzio, ecco cos’ha scritto

Nicolò Zaniolo è oggetto di mercato e con ogni probabilità lascerà la Serie A tra pochissime ore. Il calciatore, già messo fuori progetto dalla Roma per il suo comportamento durante la finestra di mercato invernale, è ormai promesso sposo del Galatasaray.

Nicolò Zaniolo
Nicolò Zaniolo e il messaggio alla Turchia (TvPlay.it)

Nelle ultime ore si sono intensificati i contatti tra la società capitolina, l’entourage del calciatore e i dirigenti del club di Istanbul. L’accordo sembra ormai raggiunto e gli emissari del Galatasaray starebbero limando alcuni dettagli dell’accordo con l’agente di Nicolò. Infatti, il giocatore vorrebbe una clausola rescissoria per ritornare in Italia e la squadra turca sembra voler accontentare il calciatore, a patto che la cifra non sia inferiore ai 30-35 milioni di euro.

Nel frattempo, Nicolò Zaniolo rompe il silenzio via social. Nella giornata del 6 febbraio ha pubblicato una foto personale nelle stories Instagram, salvo cancellarla poco dopo. Successivamente, il giocatore ha pubblicato un altro contenuto con la bandiera della Turchia.

Turchia, il terremoto scuote anche Zaniolo

Non sono affatto ore facili per la Turchia e la Siria, vittime di un terribile terremoto che ha devastato la zona e ha spaccato la Terra per 150 km. L’Anatolia, per intenderci, si è spostata di ben tre metri. Il violento disastro naturale ha devastato strade, palazzi, ma soprattutto ha causato migliaia e migliaia di morti, molti ancora sotto le macerie e ritenuti ancora dispersi. Il conteggio delle vittime è drammatico.

La preghiera di Zaniolo per la Turchia
La preghiera di Zaniolo per la Turchia (TvPlay.it)

Nicolò Zaniolo, in queste ore, sta trattando proprio per trasferirsi in Turchia, sponda Istanbul da Mertens e Icardi. Nel frattempo, vista la situazione del Paese che lo accoglierebbe nei prossimi giorni, ha condiviso una storia in segno di lutto e preghiera nei confronti del popolo turco. Così il calciatore della Roma rompe il silenzio che dura da giorni sui propri account.

Il messaggio di Zaniolo
Il messaggio di Zaniolo (Screen da Instagram)

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy