Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Juventus, salta il colpo? La novità dalla Premier

Juventus salta colpo

Le novità in arrivo dalla Premier League rischiano di rovinare i piani della Juventus: salta il colpo del club bianconero?

Giornata di vigilia per la Juventus di Max Allegri che domani sera, allo “Stade de la Beaujoire” di Nantes, è chiamata alla vittoria contri i padroni di casa per continuare la corsa in Europa League, obiettivo da centrare per salvare una stagione pesantemente compromessa dalle conseguenze dei procedimenti giudiziari in cui è coinvolto il club bianconero (il -15 da scontare nel campionato in corso nell’ambito del processo sulle “plusvalenze fittizie“, in attesa del verdetto sul filone della c.d. “manovra stipendi“).

Juventus salta colpo
Juventus, beffa dal mercato? La situazione – TvPlay.it

I bianconeri, infatti, all’andata, all’Allianz Stadium, si sono fatti infinocchiare dai “canarini” che al culmine del più classico dei contropiedi hanno firmato il pari dopo un match in cui i bianconeri hanno sfiorato più volte il raddoppio costringendoli conseguentemente, come detto, a una difficile, ma non impossibile, vittoria in trasferta per planare agli ottavi di finale di Europa League.

Non solo. Oltre al danno del pareggio, i bianconeri hanno subito anche la beffa di un rigore negato nonostante  un evidente tocco di mano di Centonze sul colpo di testa ravvicinato e indirizzato verso la porta di Bremer: il direttore di gara, Pinheiro, pur avendolo rivisto al monitor, su suggerimento del Var, non ha assegnato la massima punizione ravvisando al contrario un fallo in attacco del difensore bianconero.

Chelsea, prove di rinnovo con N’Golo Kanté

Insomma, è davvero una stagione disgraziata quella della Juventus che ormai prende sonori schiaffi e subisce beffe in ogni contesto: in campo, nelle aule giudiziarie e….sul mercato.

Juventus salta colpo
Juventus, beffa dal mercato? La situazione – TvPlay.it

Dovendo far fronte alla necessità di rifondare l’estate prossima il centrocampo date le partenze, al momento date quasi per certe di Adrien Rabiot e di Leandro Paredes, per il quale quasi sicuramente non verrà esercitata l’opzione di riscatto dal Paris Saint-Germain, da tempo gli uomini mercato della Juventus sono sulle tracce di N’Golo Kanté, centrocampista in forza al Chelsea in scadenza di contratto e attualmente fermo ai box a causa di un infortunio al tendine del ginocchio. 

Ebbene,  come riferito dal “Telegraph”, il club inglese non avrebbe alcuna intenzione di lasciar partire il calciatore a parametro zero, ragion per la quale i blues sarebbero pronti nei prossimi giorni, in attesa del suo ritorno in campo, previsto a marzo, dopo l’infortunio che gli ha fatto saltare il Mondiale in Qatar, a offrirgli il rinnovo del contratto. L’ennesima beffa, dunque, per la Juventus che ormai aveva fatto la bocca all’idea di potersi assicurare le prestazioni del forte centrocampista francese, campione del mondo nel 2o18, tra l’altro, a costo zero.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy