Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Inter, novità sul rinnovo di Bastoni: Marotta rompe il silenzio

Bastoni, novità rinnovo: le parole di Marotta

Ci sono importanti novità sul rinnovo di Bastoni con l’Inter: l’annuncio di Marotta che rompe il silenzio e fa il punto della trattativa.

Sono giorni impegnativi per l’Inter sul fronte rinnovi, in particolare sul futuro di Alessandro Bastoni. Negli ultimi giorni si è parlato di un possibile addio del difensore nerazzurro, in scadenza di contratto a giugno 2024. Al momento non c’è ancora l’intesa sul prolungamento e la novità importante arriva direttamente dalle parole di Giuseppe Marotta.

Bastoni, novità rinnovo: le parole di Marotta
Inter, l’annuncio di Marotta sul rinnovo di Bastoni (TvPlay.it)

Prima dell’apertura del mercato l’Inter deve mettere a punto la situazione di alcuni giocatori. In particolare di quelli, come Bastoni, che hanno pochi anni di contratto e rischiano di cambiare maglia. Questa però non è l’intenzione dei nerazzurri per quanto riguarda il difensore classe ’99 che si cercherà in qualche modo di trattenere.

Nonostante la distanza economica con le richieste dell’agente si continua a lavorare al fine di trovare una soluzione. Il recente pessimismo ha lasciato spazio a più di una speranza come suggeriscono le parole dell’amministratore delegato Marotta: “Siamo fiduciosi e ottimisti”. L’annuncio conferma come le parti si siano avvicinate e nelle prossime settimane si potrebbe arrivare alla fumata bianca per la gioia di tutti i tifosi che si erano subito preoccupati di un possibile addio.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy