Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Mancini e la non convocazione di Zaccagni: “Non mi diverto…”

Mancini

Il commissario tecnico della Nazionale, Roberto Mancini, è tornato a parlare dell’esclusione di Zaccagni dalla lista dei convocati

In occasione dei due impegni della Nazionale, contro Inghilterra e Malta, Mancini ha deciso di lasciare a casa Zaccagni. L’attaccante della Lazio sta disputando una stagione degna di nota e la sua mancata convocazione ha lasciato tutti perplessi.

Mancini
Roberto Mancini, ct della Nazionale – TvPlay.it

Roberto Mancini, nelle ultime ore, è tornato a parlare dell’esclusione del classe ’95 facendo intendere come la motivazione non sia stata di carattere tecnico. Le sue parole: “Zaccagni lo abbiamo fatto debuttare in Nazionale noi, questo vuol dire che crediamo in lui. Ci sono delle motivazioni per la mancata chiamata, se è un giocatore è bravo io non mi diverto a non chiamarlo”.

Il ct ha poi anche detto la sua in merito alla polemiche sugli oriundi: “Una polemica senza logica. Avete mai provato a fare una lista di attaccanti italiani convocabili in azzurro? I giocatori non ci devono rimanere male, devono giocare e fare gol, se li fanno e fanno bene noi li chiamiamo”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy