Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Bologna, che ingenuità di Orsolini: perché non giocherà contro il Milan

Bologna-Milan, perché Orsolini non potrà giocare

Riccardo Orsolini paga a carissimo prezzo un’ingenuità e non potrà giocare la prossima partita contro il Milan: il motivo è beffardo.

Il Bologna continua a sorprendere in campionato e firma il colpaccio a casa dell’Atalanta, battuta 2-0 nella 29.a giornata di Serie A. Una vittoria prestigiosa dei rossoblù che continuano a sognare l’Europa e nel prossimo turno proveranno a fermare anche il Milan nonostante l’assenza di Riccardo Orsolini.

Bologna-Milan, perché Orsolini non potrà giocare
Orsolini salta il Milan: il motivo è beffardo (TvPlay.it)

E’ forse la miglior stagione della carriera di Riccardo Orsolini che ha svoltato sotto la gestione di Thiago Motta. A livello di numeri il classe ’97 ha eguagliato il suo record personale di 8 gol in campionato che punta a battere nelle prossime giornate. Non potrà però provarci nel prossimo week-end contro il Milan perché sarà squalificato.

L’esterno del Bologna era diffidato e si è fatto ingenuamente ammonire contro l’Atalanta. Un episodio davvero beffardo costato caro al giocatore che alla fine almeno ha trovato la gioia personale chiudendo la partita. In precedenza era già andato a segno esultando sotto il settore ospiti togliendosi la maglia ma l’arbitro ha annullato la rete per fuorigioco. Il gesto antisportivo però rimane e quindi è scattata comunque la pesante ammonizione nei suoi confronti facendo un favore ai rossoneri che sabato avranno un pensiero in meno.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy