Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Juve, novità sulla manovra stipendi: qual è l’illecito del club bianconero

Juve, novità sulla manovra stipendi

Ci sono grosse novità sull’inchiesta della manovra stipendi a carico della Juve: arriva la decisione sorprendente della Procura della FIGC.

In attesa di capire se sarà tolta o meno la penalizzazione di 15 punti in campionato per la Juventus, c’è un’altra questione da affrontare. Si tratta dell’inchieste sulla manovra stipendi che nelle ultime ore ha riservato una grossa novità. In particolare è arrivata una decisione sorprendente della Procura della FIGC in una vicenda anche in questo caso aperta a qualsiasi scenario.

Juve, novità sulla manovra stipendi
Juve, la decisione della Procura FIGC sulla manovra stipendi (TvPlay.it)

Come riportato dall’ANSA, il procuratore Giuseppe Chinèha notificato la chiusura delle indagini in cui viene alla luce l’illecito contestato al club bianconero. Nello specifico si contesta la violazione del principio di lealtà sportiva (articolo 4.1) come era già accaduto per il caso plusvalenze. Un’accusa simile che mette ancora più in pericolo la situazione della Juve, già punita nel corso di questa stagione in Serie A.

Ora la palla passerà al club di Torino che avrà due settimane per presentare la difesa e le controdeduzioni provando a salvare la propria posizione. Tutto questo si aggiunge alla prima indagine per cui è atteso il 19 aprile il verdetto del Collegio di Garanzia del CONI sulla penalizzazione di 15 punti inflitta alla squadra di Allegri.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy