Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Juventus, coro di sfottò in una partita di basket: il curioso episodio

Juve, coro di sfottò in una partita di basket

La Juventus è diventata protagonista di un incredibile episodio in una partita di basket: il coro di sfottò ai bianconeri sorprende tutti.

Nella 34.a giornata di Serie A la Juventus ha vinto lo scontro diretto con l’Atalanta, sorpassando la Lazio e conquistando il secondo posto in classifica. Un successo importante per i bianconeri che però nelle scorse ore sono diventati inconsapevolmente protagonisti di un incredibile episodio avvenuto durante una partita di basket.

Juve, coro di sfottò in una partita di basket
Massimiliano Allegri, tecnico della Juve (TvPlay.it)

La Juve non ha sbagliato una partita chiave nella corsa alla Champions League, ottenendo il secondo successo consecutivo in campionato. Nelle prossime quattro giornate la formazione di Allegri ha il destino delle proprie mani e un vantaggio di ben cinque punti da gestire sul quinto posto, attualmente occupato dal Milan.

I bianconeri, aldilà di possibili sanzioni della UEFA, sono vicinissimi a raggiungere l’obiettivo minimo della loro stagione che potrebbe arricchirsi con la conquista dell’Europa League. E’ ancora presto però per lasciarsi andare perché questa squadra ha dimostrato di essere molto imprevedibile e non si possono escludere colpi di scena.

Juve, nemici anche dall’altra parte del mondo: il video virale

E’ risaputo che la Juventus è la squadra con più tifosi ma anche quella sportivamente più odiata d’Italia. Nelle scorse ore però si scopre che, anche dall’altra parte del mondo, i bianconeri hanno tanti nemici e non godono di una grande ammirazione. Il fatto curioso è che il gesto di inimicizia non sia arrivato in uno stadio di calcio, bensì in un palazzetto di basket.

Juve, il coro da stadio diventa virale
Juve, cosa è successo dall’altra parte del mondo (TvPlay.it)

Ha dell’incredibile il filmato che rimbalza dall’Islanda e in pochissimo tempo è diventato virale sui social. Nello specifico lo scenario è la prima gara della serie scudetto tra Valur Reykjavik e Tindastoll che mette in palio il titolo nazionale. A un certo punto, durante una pausa di gioco, mentre gli arbitri stavano controllando un episodio alla moviola, dagli altoparlanti della Origo-hollin Hlidarenda di Reykjavik iniziano a risuonare le note della canzone “Sarà perché ti amo” dei Ricchi e Poveri.

Un episodio già di per sé singolare che diventa assurdo ascoltando le parole del brano. Al posto della versione originale infatti viene diffusa quella rivisitata dai tifosi avversari per schernire la Juve, ovvero …e chi non salta è un gobbo juventino”. Una scena surreale, avvenuta per errore o uno scherzo di qualcuno, che sta spopolando in rete e scatenando gli anti-juventini.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy