Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Napoli, l’ultima festa: come sarà organizzata la città

Napoli

Napoli tutto pronto finalmente per la grande festa scudetto e per la celebrazione del trofeo che verrà data alla squadra domenica.

Vincere uno scudetto è sempre un qualcosa di meraviglioso. Quando però lo si fa a distanza di 33 anni, le emozioni che si provano sono ancora più belle. Se lo si ottiene poi in una città stupenda come Napoli, quel tourbillon di emozioni che si vive, diventa indescrivibile ma rimane nel cuore di ogni tifoso e addetto ai lavori per sempre. Sensazioni uniche, che si possono vivere solo all’ombra del Vesuvio per un tricolore conquistato.

Napoli
Napoli pronto alla festa scudetto (La Presse, TVPlay)

Una sera particolare perché dopo la premiazione, ci sarà un Maradona in versione festeggiamenti, con  tanti ospiti d’onore. Con Stefano De Martino che presenta la serata, ci saranno Gigi D’Alessio, Clementino, Nino d’Angelo e tanti altri cantanti che illumineranno e renderanno eccezionale la serata partenopea. Sarà una serata dedicata ai ricordi, con la moglie storica del Pibe de Oro, Claudia Villafane, e la figlia Giannina che siederanno in tribuna per non perdersi questo meraviglioso spettacolo che verrà trasmesso su Rai2. Tre ore di puro e unico divertimento, volto a festeggiare un tricolore che mancava da troppo tempo nella città partenopea.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy