Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Manchester City-Inter, Bale pronostica il risultato: ha fatto infuriare i tifosi

Manchester City-Inter

Manchester City-Inter, una sfida eccezionale che stasera finalmente si disputerà ma per Bale il prossimo vincitore è molto chiaro.

Giocare una finale di Champions League è un privilegio che non tocca a tutti e che va colto al volo. Un’occasione unica, rara, che va vissuta minuto dopo minuto. Una scarica di adrenalina, un tourbillon di emozioni indescrivibili che, solo chi ha la fortuna di vivere quella serata, potrà realmente capire di cosa di sta parlando. E’ la finale della più importante competizione europea dove in ballo, oltre ai soldi e al trofeo, c’è l’onore e la storia.

Manchester City-Inter
Haaland in allenamento pregara (La Presse, TVPlay)

Onore e storia, due capisaldi che rischierebbero di rendere pesanti le gambe di qualsiasi calciatore che scende in campo. Perché una sfida del genere non è semplice. Va però vissuta come speciale, unica e per questo, va da il tutto per tutto per non aver nessun rammarico alla fine. Ne sanno qualcosa sia il Manchester City che l’Inter. Due squadre che, con motivazioni diverse, si ritroveranno a giocare stare la gara più importante della loro stagione.

Manchester City-Inter, la previsione di Bale

Se contasse solo la tradizione in gare del genere, i nerazzurri sarebbero nettamente favoriti, visto che la Champions League l’hanno già vinta tre volte. Ma in una gara del genere, purtroppo, la storia può avere un certo peso solo ad un certo punto. Dopodiché, conto l’aspetto psicologico, tecnico e tattico. Dal punto di vista psicologico, c’è da dire che gli inglesi non avranno alcuna intenzione di perdere l’ennesima finale di Champions League.

Manchester City-Inter
Dzeko e Inzaghi (La Presse, TVPlay)

E dalla loro parte, questa volta c’è anche Bale, ex calciatore di Real Madrid e Tottenham che oggi pomeriggio ha rilasciato il proprio pronostico sulla gara di stasera. Un pronostico poco gradito ai tifosi nerazzurri visto che, secondo l’ex stella gallese, gli inglesi dovrebbero aggiudicarsi la finale vincendo con un sonoro 5 a 0 il match. Una sorta di umiliazione a cui nessuno spera realmente di assistere, anche per il bene del calcio in generale. Un risultato che ha generato molti commenti negativi e spronato i tifosi dell’Inter a stare ancora più vicino alla propria squadra.

 

Il pronostico di Bale per la finale di Champions League Manchester City-Inter pic.twitter.com/Clab8I6DNp

— Daniele Mari (@marifcinter) June 10, 2023

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy