Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

LUCA FALLICA: “MOURINHO DECISIVO PER I GIOVANI. NAPOLI E MILAN DEVONO RINFORZARSI”

Luca Fallica, l'intervista a TvPlay

Luca Fàllica, speaker radiotelevisivo presso AsRoma, è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT.

Luca Fallica, l'intervista a TvPlay
José Mourinho, tecnico della Roma (LaPresse) – TvPlay.it

“TAHIROVIC E’ UN RAGAZZO D’ORO”“Ho seguito tutto il campionato Primavera, al centro sportivo Tre Fontane, e sono felice per questo ragazzo. L’ho visto crescere nei tre anni alla Roma ma quest’anno è veramente sbocciato e non è un caso che quando è salito in prima squadra la Primavera è passata dal primo al quarto/quinto posto in classifica. E’ un ragazzo d’oro e ha meritato di andare in una squadra importantissima (l’Ajax)”.

“MOURINHO E’ DECISIVO PER LA CRESCITA DEI GIOVANI”“Penso che tutti gli allenatori precedenti sommati insieme non siano venuti come Mourinho quest’anno a vedere le partite della Primavera. La sua presenza è molto importante per la crescita dei ragazzi. Per esempio ha avuto ragione su Zalewski che, da esterno alto nel 4-2-3-1, l’ha trasformato a fare il quinto nel 3-5-2 con ottimi risultati nonostante il ruolo sia più complicato”.

“RUDI GARCIA ALLA ROMA HA FATTO COSE STRAORDINARIE”Rudi Garcia è un allenatore molto particolare, arrivato l’anno dopo la sconfitta in finale di Coppa Italia contro la Lazio. Aveva vinto il campionato col Lille ma non lo conosceva nessuno e fece delle cose incredibili. La Roma raggiunse la Champions League a inizio aprile, fu una cosa straordinaria poi dopo però nella parte finale non riusciva più giocare, la squadra era come incartata su sé stessa e non so se era soltanto colpa sua”.

“DE ROSSI CREDO RIPARTIRA’ DALLA SERIE B”Credo voglia ripartire da una squadra di Serie B da inizio campionato. Mi spiace come sia andata l’esperienza con la SPAL ma quest’anno era molto complicato. Gli auguro tutto il bene possibile, ovviamente non penso si siederebbe mai sulla panchina della Lazio”.

“SUL MERCATO MI ASPETTO TANTO DA NAPOLI E MILAN”“Mi aspetto qualcosa dal Napoli, credo che abbia bisogno di qualcuno, probabilmente un sostituto di Kim e un attaccante da affiancare a Osimhen. Poi anche il Milan avrà bisogno di rinforzarsi”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy