Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Cagliari, Bellanova sblocca l’affare Baschirotto: la situazione

Federico Baschirotto

L’attuale difensore del Lecce si è messo in mostra in questa stagione di Serie A e così diversi club si sono interessati a lui

Il Cagliari, fresco di promozione in A, vuole puntellare la rosa per ben figurare anche nella Serie maggiore. Dell”interesse degli isolani per il difensore ne ha parlato l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, sostenendo che in queste ore il pressing del Cagliari per il classe ’96 si è alzato, è molto apprezzato da Ranieri, ci sono stati contatti e la trattativa può decollare.

Federico Baschirotto
Federico Baschirotto, attuale difensore del Lecce – TvPlay (LaPresse)

Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, per la trattativa diventa importante il futuro di Raoul Bellanova. L’azzurro, dopo la stagione in prestito oneroso (affare da circa 3 milioni), non è stato riscattato dall’Inter per i 7 milioni previsti da contratto, con la società nerazzurra che però vorrebbe confermare l’ex Bordeaux a titolo definitivo. Il Cagliari sarebbe pronto a reinvestire l’eventuale incasso di Bellanova per il centrale del Lecce Federico Baschirotto, per un’operazione da circa 8 milioni di euro.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy