Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Neymar, arriva la pesante accusa: “Non è un uomo, si deve vergognare”

Neymar

L’asso brasiliano del Paris Saint-Germain Neymar è stato fortemente accusato per alcuni suoi comportamenti: i dettagli.

Neymar e una carriera vissuta sempre in bilico. L’asso brasiliano, rinominato fin dalla tenera età come ‘nuovo Pelè’, si trova a 31 anni al primo vero giro di boa della sua vita calcistica. Stagioni e campionati disputati tra numeri e giocate da campione assoluto, alternate però a infortuni e troppa discontinuità.

Neymar
Il giocatore brasiliano del PSG Neymar Jr. – TvPlay.it

In molti, infatti, stanno cominciando a vederlo come un calciatore sul viale del tramonto, nonostante un’età in cui sia ancora altamente normale giocare ai massimi livelli. In molti lo accusano di una vita troppo spericolata, come diceva il buon Vasco Rossi, ma quel che è certo è che il brasiliano avrebbe certamente potuto fare molto di più.

Talento innato quanto assoluto. Capacità tecniche e di inventiva uniche e con pochi eguali nel calcio moderno. Ma a tutto ciò vanno affiancati altresì doveri, responsabilità e pressioni. Aspetti negativi che non tutti i grandi campioni riescono a sopportare a lungo andare. Ed è quindi lecito pensare che Neymar rientri tra questi.

Neymar e l’accusa nei suoi confronti

L’attuale calciatore del Paris Saint-Germain ha terminato anzitempo la stagione dopo aver scelto di operarsi alla caviglia. Una decisione maturata dopo i tanti infortuni che l’hanno colpito nel corso della sua carriera. Parliamo d’altronde di un calciatore che, con il suo modo di giocare, è spesso vittima di contrasti più o meno duri. Nel suo prossimo futuro potrebbero esserci anche nuove possibilità. Sì, perché il PSG è in una fase di ristrutturazione del proprio reparto offensivo e potrebbe quindi valutare l’ipotesi cessione.

Neymar
Neymar – TvPlay.it

Alle vicende di campo, però, com’è spesso accaduto nella sua carriera si sono affiancate anche le voci riguardanti la sua vita privata. Negli ultimi giorni, in particolare, la sorella dell’attuale fidanzata di Neymar Bruna Biancardi, avrebbe rilasciato alcune dichiarazioni puntando il dito proprio contro l’asso brasiliano, accusandolo di tradimento e di non essere un uomo. Potrei inviarglielo via WhatsApp, ma visto che gli piace scherzare su internet, eccoci qua. Per essere chiari, finché questa esposizione e dissolutezza continueranno a verificarsi, continuerò a parlare. Vi suggerisco di smettere di trattare le situazioni serie con una risata. So che è difficile rendersi conto della gravità della situazione quando non si ha responsabilità e cura per il prossimo. I commenti alla foto in cui riconosce il tradimento lo dimostrano. Si sta prendendo gioco della situazione invece di vergognarsi“. 

E ancora. “Ride sui social network e mette mia sorella in cattiva luce, ancora una volta. Un uomo che si rifiuta di fare l’uomo si rifiuta di crescere e di assumersi la responsabilità di ciò che fa. Per coloro che credono che mia sorella abbia iniziato questa relazione per interesse, denaro e fama, cercate di capire una volta per tutte: non ne ha bisogno. Non c’è mai stato alcun tipo di contratto o accordo. Questo è estremamente offensivo per una persona che è stata educata molto bene, ha una guida, un sostegno, amore, valori ed è un esempio in casa. È una donna di successo, che lavora da quando aveva 16 anni”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy